Italiano English
Pubblimarket 2

The Touch Of Light: la nuova collezione Gorenje designed by Karim Rashid.

Minimalismo e colore, funzionalità ed interattività si fondono nella nuova collezione di elettrodomestici The Touch of Light di Gorenje diseganta da Karim Rashid. Per la prima volta è possibile cambiare il colore dell'elettrodomestico in base al proprio umore e al proprio gusto.

01.02.2010

The Touch of Light è la nuova collezione di elettrodomestici Gorenje designed by Karim Rashid, dall’aspetto futuristico e metropolitano, sapiente fusione di minimalismo e funzionalità, interattività e colore.
Elemento distintivo della linea è la maniglia, che copre l'intera lunghezza dell'elettrodomestico e ne costituisce allo stesso tempo il fulcro dell'interazione e la principale attrattiva estetica grazie alla fascia di luci LED dal colore personalizzabile che la illuminano.
Protagonisti delle nuove tendenze nel campo del design e dell'architettura, i LED hanno un ruolo centrale nella collezione disegnata da Karim Rashid, come elemento sia decorativo sia funzionale, che permette di illuminare gli elettrodomestici e adattarne l'aspetto esteriore al resto della cucina.
Gorenje è così il primo produttore di elettrodomestici a offrire una soluzione che permetta di cambiare il colore della superficie esterna dei propri elettrodomestici in base al proprio umore ed al proprio gusto, assicurando allo stesso tempo bassi consumi e lunga durata, per un'illuminazione personalizzata, più economica ed ecosostenibile.
Con un semplice tocco si può, infatti, modificare a proprio piacimento il colore della fascia di luci LED della maniglia scegliendo fra 7 diverse varianti cromatiche: MysticWhite, BabyPink, HotPink, DeepPurple, SkyBlue, LimeGreen, JuicyOrange.
Sette colori, uno per ogni giorno della settimana, per momenti diversi di una stessa giornata, per diversi stati d'animo, così la casa cambia veste, proprio come chi la abita.
La collezione comprende forni da incasso, piani cottura ad induzione, piani cottura elettrici in vetroceramica, piani cottura a gas e cappe aspiranti freestanding.