Italiano English
Pubblimarket 2

Terme Catez ospita in Slovenia meeting & congressi immersi nella natura e nel benessere

Terme Catez, oltre ad essere il più grande complesso di strutture ricettive dedite al turismo termale in Slovenia, rappresenta anche una delle destinazioni slovene più richieste per l’organizzazione di incontri d’affari, meeting e congressi. Con una disponibilità di accoglienza fino a 1.485 persone, considerando tutte e tre le località di Catez, Mokrice e Portorose, Terme Catez offre sempre la soluzione più adatta alle esigenze dei propri ospiti che, alla conclusione dei lavori, possono contare anche sulla possibilità di concedersi rilassanti bagni nell'acqua termale, trattamenti nei centri benessere o una partita di golf sotto le mura medievali del castello Mokrice.

17.09.2014

Situato a 200 km da Trieste, facilmente raggiungibile da Lubiana e Zagabria grazie all’autostrada A2 e vicino agli aeroporti delle due capitali, il polo termale con sede a Catez si inserisce tra le destinazioni più ricercate da ospiti sloveni, italiani, croati e austriaci per l’organizzazione di meeting e congressi. La posizione strategica è solo uno dei grandi vantaggi che Terme Catez offre, non solo presso il suo più grande centro a Catez ma anche nelle strutture di proprietà locate a Mokrice e Portorose (SLO). 

CATEZ_ 200 km da Trieste, 110 km da Lubiana e 36 km da Zagabria
Presso la cittadella termale di Catez è possibile scegliere tra tre sistemazioni alberghiere, ognuna con diverse caratteristiche e disponibilità di sale congressi: nel moderno Hotel Terme****, dotato di 212 camere e 14 appartamenti, sala da pranzo, ristorante à la carte, bar, Centro Salute & Benessere, piscina interna ed esterna, sorgono ben quattro sale conferenze con metrature dai 60 ai 126 mq che possono ospitare dalle 20 alle 200 persone;  l’Hotel Toplice**** dispone invece di 139 camere, di cui 8 suites, ristorante à la carte, caffetteria, ingresso diretto alla Riviera Termale Invernale, al Parco Saune, al centro massaggi Tailandesi e al centro sportivo. Al suo interno sorge una grande sala multiuso di 720 mq adibita ad importanti incontri d’affari e sociali (concerti, manifestazioni, spettacoli teatrali, matrimoni, etc.) che ospita fino a 900 persone. Presso il più intimo Hotel Catez*** è possibile soggiornare in una delle 126 camere e usufruire delle sale conferenze presenti negli alberghi adiacenti. Di sua appartenenza anche due piscine interne e una esterna, il centro Spa & Wellness e un bar. In tutti gli alberghi è garantito il WI-FI gratuito e il parcheggio privato mentre tutte le sale meeting sono attrezzate con proiettore LCD, tela mobile, flipchart, altoparlanti, TV, internet senza fili, aria condizionata e luce del giorno. Inoltre, Terme Catez offre all’organizzatore sia il supporto professionale del personale alberghiero che la possibilità di svolgere programmi di team building presso il Villaggio Indiano, il Golfo dei Pirati, all’interno degli hotel o presso le strutture ricettive con sede a Mokrice.

MOKRICE_ 205 km da Trieste, 115 km da Lubiana e 30 km da Zagabria
E’ in questa piccola cittadina a soli 5 minuti in macchina da Catez che la società gestisce l’albergo Golf Hotel Castello Mokrice**** (25 camere, 2 suites e 2 appartamenti), l’annessa Dépendance**** e 11 Golf Suites***. All’interno del castello medievale è possibile usufruire della Sala dei Cavalieri, ampia 58 mq e con una capienza fino a 40 persone o della Sala Quattro Stagioni che accoglie fino a 60 persone in 82 mq. Nella Dependance di recente ristrutturazione sorge invece la Sala Barbara che si contraddistingue per la splendida vista sul bicentenario parco inglese e per la disponibilità di ben 110 coperti. Il personale del castello è specializzato nella predisposizione di rinfreschi, banchetti, pranzi e cene a corredo degli eventi congressuali.

PORTOROSE_ 40 km da Trieste
Infine, nella cittadina di Portorose sul litorale Adriatico sorge il villaggio di appartamenti Residence Marina****, un complesso di 70 confortevoli sistemazioni adatte agli ospiti in viaggio per incontri d’affari che desiderano la libertà tipica dell’alloggio in appartamento. Per lo svolgimento di meeting ed eventi sociali con un numero di partecipanti ridotto (massimo 30 persone) è possibile utilizzare l’accogliente sala conferenze della Marina Portorose.

Tra le più importanti aziende che hanno scelto Terme Catez come location per svolgere i loro congressi e le presentazioni di nuovi prodotti ricordiamo anche Renault, Peugeot, Nissan, Bosh Slovenia, Bayer, Johnson&Johnson e 3M (Scotch, Post-it). In tutti i casi, oltre ad un’ospitalità calorosa, efficiente e precisa, è stata particolarmente apprezzata la possibilità di concedersi rilassanti attività post-lavori come: rigeneranti bagni nell'acqua termale, trattamenti nei centri benessere, partite a golf all’interno dello scenario medievale del castello di Mokrice o crociere nell’Adriatico.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.