Italiano English
Pubblimarket 2

Sorge a Bovec il nuovissimo “Hit Holidays Golf Club”

Nella valle di Isonzo, sulle pendici del monte Kanin a Bovec venerdì 8 maggio è stato inaugurato il nuovo “Hit Holidays Golf Club”: un moderno campo da golf a 9 buche che arricchisce l’offerta turistica del Gruppo Hit.

08.05.2009

Nella valle del fiume Isonzo tra le acque color smeraldo e le ripide montagne giace una terra dove ognuno può ritrovare tutte le caratteristiche ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax immersi nella natura incontaminata o lasciandosi coinvolgere in sport carichi di adrenalina. Bovec si colloca in una delle più belle valli d'Europa e rappresenta un vero paradiso per gli appassionati di sport durante tutto l'anno.

In questa magica cornice il Gruppo Hit in collaborazione con le istituzioni pubbliche ha realizzato l’Hit Holidays Golf Club uno dei più bei campi da golf tra le Alpi e l’Adriatico. Designer di campi famosi in tutto il mondo insieme a collaboratori locali sono partiti dalla configurazione naturale del terreno, che si trova direttamente sopra la più alta stazione sciistica del Kanin, per offrire delle vedute eccezionali. Il campo è stato costruito secondo gli standard più esigenti e la manutenzione è pensata in senso ecologico, non si useranno, infatti, per la crescita dell’erba sostanze chimiche nocive. Questo nuovo campo da golf è stato rimodernato e ampliato in modo da offrire un gioco su nove buche sulla base della struttura esistente di tre buche. Con cinque piazzole di avvio diversamente lunghe il campo consentirà di giocare sia ai principianti che ai buoni giocatori.