Italiano English
Pubblimarket 2

Relax termale e tipicità stagionali, il weekend di San Martino in Slovenia

09.11.2015

Nella verde Slovenia la festa di San Martino è da sempre una delle più sentite: sono molte, infatti, le regioni vitivinicole che caratterizzano il Paese e le cui produzioni sono conosciute ed apprezzate anche all’estero. Per il weekend del 13-14-15 novembre la società Terme Catez ha organizzato un soggiorno ricco di attività per festeggiare insieme ai suoi ospiti il vino novello e le tipicità stagionali.

Circondato dalle colline della Dolenjska, il polo termale con sede a Catez (200 km da Trieste) propone presso l’Hotel Terme**** il pacchetto “Rilassamento completo” che, oltre a regalare piacevoli esperienze benessere, vuole far conoscere ad adulti e bambini le bellezze del territorio circostante divertendosi in compagnia. Le giornate sono scandite da un coinvolgente programma d’animazione, completamente gratuito, che prevede passeggiate nei dintorni con raccolta di frutti autunnali, laboratori creativi in tema con la stagione, concerti, gare di ballo e molto altro ancora. Approfittando del pacchetto gli ospiti hanno l’opportunità di rilassarsi totalmente presso la piscina, l’area saune e fitness dell’albergo oltre alla possibilità di usufruire di un massaggio ed un peeling gratuito a persona presso il “Centro Salute & Bellezza”. A loro disposizione anche l’area piscine dell’albergo Catez e gli oltre 1.200 mq di superfici acquatiche termali della Riviera Termale Invernale. A completare la ricca offerta soggiorno alcune “coccole” gastronomiche come un buffet di tè e dolci per la merenda pomeridiana. Infine, i più romantici possono scegliere di rendere il soggiorno indimenticabile prenotando una cena a lume di candela presso il ristorante MM (soli 35 euro per 2 persone).

L’intero programma d’animazione è disponibile al seguente link: http://www.terme-catez.si/media/weekend.del.vino.novello.dal.13.al.14.novembre.2015.pdf

Pacchetto “Rilassamento completo”

Periodo: weekend 14/11/2015

Prezzo: 192€ a coppia

Durata: minimo 2 notti/3 giorni

Dove: Hotel Terme****

Il pacchetto comprende: _ 2 pernottamenti con colazione a persona; _ drink di benvenuto (spumante o succo); _ accesso alla sauna ed allo studio fitness dell'albergo Terme; _ bagno notturno nella piscina dell'albergo Terme (ogni venerdì); _ due ingressi al giorno a persona presso la Riviera Termale Invernale (oltre 1.200 mq d'acqua calda termale); _ 1 entrata al giorno a persona presso le piscine termali dell'Hotel Catez; _ 1 massaggio di 20 minuti a persona (schiena o piedi) presso il Centro Salute & Bellezza dell'Hotel Terme (prenotazione massaggio al momento della prenotazione del pacchetto); _ 1 buffet di tè e dolci (Bar aperitivo, Hotel Terme alle 17.00); _ 1 peeling a persona presso la sauna del “Centro Salute & Bellezza” dell'Hotel Terme; _ 1 cena romantica per 2 persone presso il ristorante MM (prezzo: 35€ per 2 persone); _ accappatoio (adulti); _ entrata al Casinò; _ ricco programma di animazione;

CONDIZIONI SPECIALI PER BAMBINI (esclude altri sconti):

- 1° bambino fino a 6 anni non compiuti GRATIS (in camera con due adulti, senza letto aggiuntivo),

- 2° bambino da 6 a 12 anni non compiuti in camera con due adulti su letto aggiunto a 33 euro/notte (trattamenti wellness esclusi).