Italiano English
Pubblimarket 2

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, riconferma la collaborazione con Pubblimarket2 alla quale ha affidato l’ideazione e la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio al trade della nuova collezione SS17 del brand CMP, specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. La presentazione è avvenuta in concomitanza con le fiere di settore OutDoor Show, Fiera Sport2000 e Intersport per le quali è stata concepita da Pubblimarket2 anche l’immagine dello stand.

31.08.2016

Si riconferma la collaborazione tra Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing con un’ampia expertise nel settore sportivo, e CMP, brand del Gruppo Fratelli Campagnolo specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. L’agenzia udinese si è occupata dell’ideazione e della realizzazione di tutti gli strumenti per il sell-in a supporto del lancio al trade della nuova collezione SS17 di CMP. Particolare attenzione è stata dedicata alle nuove linee URBAN, di cui Pubblimarket2 ha definito anche i rispettivi claim: si tratta di “Alps Heart”, dal look tradizionale ma rivisitato con stile e caratterizzata da praticità e comfort, e “Lab”, insieme di capi performanti, tecnici e traspiranti, disegnati per vestire il nuovo stile urbano con la giusta protezione in ogni stagione, in ogni situazione.

Un lavoro speciale ha investito la linea CARDIO FITNESS di CMP, ispirata al camaleonte nel caso dell’uomo e alla farfalla per quanto riguarda la donna. Come il camaleonte cambia veste per adattarsi alle diverse situazioni, la nuova collezione uomo cardio fitness si distingue per la versatilità nel passare da un utilizzo all'altro, sfruttando tutte le sue qualità e proponendo numerose varianti colore; Leggerezza, eleganza, colori e assoluta libertà di movimento rendono unica la collezione donna riprendendo l'immagine classica di una farfalla. Per comunicare al meglio tutte le caratteristiche intrinseche alla linea, Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione di un lookbook e di due video di presentazione, con organizzazione a 360° dello shooting.

 

“Lavoriamo al fianco di CMP da quattro anni e il fatto che l’azienda ci abbia riconfermato come partner strategico anche per le operazioni di comunicazione relative al lancio della collezione SS17 è un segno di fiducia per noi molto importante.” - afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 che continua - “Il lavoro svolto ha coinvolto molte delle risorse della nostra agenzia e ha prodotto una serie di strumenti di comunicazione coordinati che CMP ha sfruttato al meglio per ingaggiare il target di riferimento. Con il focus sempre su quest’ultimo ci stiamo già organizzando per sviluppare gli strumenti utili alla presentazione della collezione FW17.

 

La nuova collezione è stata presentata ufficialmente durante le fiere di settore OutDoor Show, Fiera Sport2000 e Intersport per le quali Pubblimarket2 si è occupata anche di definire l’immagine dello stand CMP.

 

Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto CMP è stato coordinato dall’Art Director Alberto Di Donna con il supporto del Copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco.