Italiano English
Pubblimarket 2

Pubblimarket2 compie 25 anni.

Pubblimarket2, agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, festeggia i suoi primi 25 anni di attività con nuovi prestigiosi progetti che vedranno la luce nel corso del 2011, fra cui due importanti commesse per l’azienda The North Face, leader mondiale nell’abbigliamento outdoor.

01.04.2011

Compie 25 anni Pubblimarket2, agenzia specializzata in strategie di marketing olistico con sede a Udine, fondata nel 1986 dal Presidente Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing e membro dell’A.I.S.M. (Associazione Italiana Studi di Marketing). Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici ed è oggi una delle agenzie con maggior esperienza in Italia nel settore sportivo, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di 33 collaboratori.
Pubblimarket2 festeggia i 25 anni con nuovi prestigiosi progetti che vedranno la luce nel corso del 2011, fra cui due commesse per l’azienda The North Face, leader mondiale nell’abbigliamento outdoor: un’importante campagna di comunicazione cross-media per il mercato tedesco che coinvolgerà tv, web, oltre ad affissioni e promozioni, ed il lancio a livello europeo di una nuova linea di prodotto.

La filosofia di Pubblimarket2 è di offrire ai propri clienti una valida strategia intorno a cui costruire tutte le attività di comunicazione e marketing, nel rispetto di tempi, costi e con estrema attenzione alla qualità del servizio. Un approccio che nel corso degli anni è stato scelto da numerose aziende, fra cui Snaidero Cucine, Lloyd Adriatico, Consorzio Tutela Speck Alto Adige, Fruit of the Loom, Police, Gruppo Nestlé, Gruppo Generali SpA, The North Face, MCZ, Gruppo Bpt, Look Occhiali, Schlecker, Oro Caffè, Jacuzzi, Gruppo San Giacomo, Aku, Domitalia e molti altri.

Alla base dei positivi risultati ottenuti fino ad ora, una struttura efficiente e organizzata che combina know-how e competenze specifiche di tutti i propri collaboratori, equamente divisi tra creativi e professionisti di marketing. “Una buona creatività – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – è frutto solo di una buona strategia. I professionisti impiegati nella gestione dei progetti hanno diverse provenienze, ma tutti sommano competenze di marketing e comunicazione per offrire una visione a 360°, capace di coniugare sperimentazione e innovazione e fare del ritorno sull’investimento parte integrante del nostro modo di fare comunicazione” - conclude il Presidente, la cui fiducia in una solida preparazione e nei giovani si è tradotta nel parallelo impegno pluriennale come Docente di Comunicazione Pubblicitaria e Marketing presso l'Università degli Studi di Udine.


Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com
Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Delegato. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di 33 collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.