Italiano English
Pubblimarket 2

Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo

L'azienda tedesca presenta i modelli Pop, Dance e Soul della collezione EasySwing

15.06.2016

himolla, azienda tedesca specializzata nella produzione di imbottiti, rinnova il panorama delle poltrone relax presentando sedute che uniscono armoniosamente comodità, gusto estetico e qualità. Trovare una poltrona sulla quale poter rilassarsi una volta tornati a casa da lavoro, che sia comoda per leggere o per guardare la televisione, non è sempre facile e lo diventa ancor di più quando, oltre al comfort, si ricerca un’estetica accattivante che possa integrarsi con stile ad ambientazioni contemporanee, moderne o più classiche.

himolla realizza poltrone imbottite che rispondono al motto di “comfort su misura” in quanto, a seconda della collezione di cui fanno parte, presentano svariate misure, imbottiture con diversi gradi di durezza, altezze di seduta regolabili e meccanismi relax tra cui è possibile scegliere a seconda delle singole esigenze di comfort. Ma oltre ad essere delle vere e proprie “macchine del benessere”, le poltrone himolla si differenziano per il design attuale e ricercato, capace di integrare funzione ed estetica in un prodotto unico e di altissima qualità.

 

Ne sono esempio i modelli Pop, Dance e Soul della collezione Easy Swing, caratterizzati da dimensioni generose e linee pulite ed essenziali che dialogano tra loro in perfetta armonia. I modelli sono proposti in tre diverse grandezze (S, M, L) che differiscono tra loro in termini di altezza e profondità di seduta ed in ognuno di essi è possibile adattare il poggiatesta e regolare lo schienale e il poggiapiedi integrato manualmente o elettricamente. In presenza di sistema motorizzato i 2 motori comandano separatamente il movimento di poggiapiedi e schienale. Si tratta di modelli altamente personalizzabili che permettono di poter scegliere anche tra 3 diverse durezze di seduta: l’imbottitura Superlastic è infatti disponibile nelle versioni SOFT, MED e PLUS, quest’ultima dotata di molle. Le basi a disco, tutte dotate di sistema rotante per orientare a piacere la seduta, sono presentate in 4 finiture diverse, tutte facilmente coordinabili con il rivestimento in pelle o tessuto preferito.