Italiano English
Pubblimarket 2

Con MCZ lo showroom è mobile.

MCZ Group Spa ha ideato un’innovativa formula di showroom mobile: all’interno di un “Airstream”, il mitico trailer americano, MCZ ha ricreato un confortevole ambiente abitativo per presentare al pubblico il nuovo prodotto “Scenario”, il primo camino presente nel mercato che è anche tv.

13.04.2010

MCZ vuole stringere con i propri clienti un rapporto più stretto ed esclusivo, istaurando relazioni one to one per contribuire nella costruzione di relazioni personali e dirette tra azienda e consumatore, migliorando di conseguenza anche la qualità del dialogo. Per raggiungere questo obiettivo, MCZ ha ideato un’innovativa formula di showroom mobile: all’interno di un “Airstream”, il mitico trailer americano, MCZ ha ricreato un confortevole ambiente abitativo per presentare al pubblico il nuovo prodotto “Scenario”, il primo camino presente nel mercato che è anche tv, frutto della combinazione di un termocamino MCZ con alimentazione a legna o gas e di uno schermo LCD con tecnologia Loewe.

L’originale Airstream, primo inedito showroom mobile, ha esordito a Milano in occasione della design week per la partenza della prima tappa del road show europeo che proseguirà fino alla fine del 2010 attraversando le più importanti città in Italia, Francia e Germania. Infatti come afferma Andrea Brosolo, direttore marketing di MCZ Group Spa “Siamo orgogliosi del grande interesse ottenuto a Milano durante il Salone del Mobile, dove operatori del settore, opinion leader e semplici curiosi hanno potuto visionare ed apprezzare “Scenario”. Non è stato solo un esperimento ma la prima vera tappa del nuovo road show europeo. Saremo noi ad andare dai clienti, vogliamo interagire in modo sempre più diretto con i nostri interlocutori per instaurare e stringere relazioni di lungo periodo.”

MCZ Group Spa
MCZ Group Spa, nata nel 1975 a Vigonovo di Fontanafredda (PN) da un progetto imprenditoriale di Silvio Zanette, produce ogni anno più di 150.000 prodotti fra barbecue, caminetti e stufe, poi distribuiti in oltre 35 paesi. MCZ Group Spa oggi è uno tra i principali player italiani del settore stufe/caminetti e barbecue e si contraddistingue non solo per il design moderno e funzionale, ma anche per l’altissimo contenuto tecnologico e le performance elevate che soddisfano le richieste di un consumatore sempre più preparato ed esigente, attento al risparmio energetico ed alla salvaguardia dell’ambiente.