Italiano English
Pubblimarket 2

Ospite veneziano vince jackpot da 94 mila euro al Casinò Park

Inizio di settimana fortunato per un ospite della Provincia di Venezia che nel pomeriggio di lunedì 11 novembre si è aggiudicato un jackpot di ben 94 mila euro giocando sulla slot “Joker Poker” presso il Casinò Park di Nova Gorica. La vincita, realizzata ottenendo una scala reale di picche come combinazione, è la più consistente tra quelle elargite dalla struttura del Gruppo Hit in tutto il 2013.

12.11.2013

Il clima di festa che si respirava all’interno del Casinò Park di Nova Gorica per i festeggiamenti di San Martino avrà sicuramente reso ancora più felice il fortunato giocatore della Provincia di Venezia che nel pomeriggio di lunedì 11 novembre si è aggiudicato un super jackpot di 94 mila euro.

Dopo aver scelto la slot “Joker Poker”, tra le oltre 650 presenti all’interno del centro di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit, l’ospite veneto ha iniziato a tentare la fortuna al suo gioco preferito, il poker.

Alle ore 17.22 l’inaspettata sorpresa: una dopo l’altra si sono girate rispettivamente le carte del seme di picche dal 10 all’asso formando una perfetta scala reale che ha immediatamente illuminato la cifra del montepremi.

La vincita, tentata anche in altre occasioni dal giocatore veneto sia alle slot machine che alla roulette americana, è la più consistente che il Casinò Park abbia mai elargito nell’intero 2013.

I centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit a Nova Gorica, il Perla e Park Casinò & Hotel e il Casinò Drive-In, nel solo mese di novembre 2013 hanno elargito complessivamente oltre 1,1 milioni di Euro in jackpot.

 

Oltre al gioco il Park, Casinò & Hotel è molto apprezzato anche dal pubblico veneto per la vasta offerta di iniziative, soprattutto in ambito gastronomico. Il 29 novembre è infatti in programma la serata gastronomica dedicata ai vini della cantina “Čarga” durante la quale pregiate etichette del Collio sloveno vengono magistralmente abbinate ai piatti cucinati dagli chef del ristornate Tiffany (30,00€ costo della serata a persona oppure 80,00 € a coppia per pacchetto comprensivo di cena e pernottamento con prima colazione).