Italiano English
Pubblimarket 2

Ospite veneto vince jackpot di oltre 165 mila Euro al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica

Per la cabala il 23 rappresenta un numero di successo ed è proprio ieri, lunedì 23 settembre alle ore 23.00, che un affezionato ospite del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica proveniente dalla Provincia di Verona, ha vinto un super jackpot di oltre 165 mila Euro alle slot machine. Recatosi nella struttura più rinomata del Gruppo Hit per festeggiare il compleanno della suocera, il fortunato giocatore non si aspettava di portare a casa una vincita così consistente con la quale dichiara di poter finalmente dare una svolta alla sua vita risistemando la casa di proprietà.

24.09.2013

Numero di successo per i cabalisti, fortunato per i romani, protagonista di un noto film di Hollywood, il 23 fa ancora parlare di sé.

Lunedì 23 settembre, un affezionato ospite del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica proveniente dalla Provincia di Verona, ha deciso di recarsi nella prima struttura del Gruppo Hit per festeggiare il compleanno della suocera tra gioco e divertimento. Verso le ore 23.00, la sorpresa: la fortunata slot machine sulla quale stavano giocando, una delle 1.138 presenti all’interno del casinò, ha composto la combinazione vincente che ha permesso all’ospite veneto di vincere ben 165.597,83 €. Solitamente complicato, il rapporto tra genero e suocera è stato in questo caso vincente, nel vero senso della parola.

Ancora incredulo, il vincitore ha confessato che il viaggio fino a Nova Gorica è stata una decisione dell’ultimo minuto dato che il momento di crisi che sta caratterizzando l’Italia lo ha portato a rinunciare alle usuali trasferte in terra slovena. La sua felicità è stata dunque ancora più smisurata in quanto, oltre a festeggiare nel migliore dei modi il compleanno dell’amata suocera presente alla serata, l’ospite potrà utilizzare la somma per sistemare definitivamente la propria casa dando così una svolta alla sua vita, un punto a capo, come il significato del numero 23 nel codice dei telegrafisti.

Il Perla, Casinò & Hotel, che ha da poco festeggiato i vent’anni di attività, rappresenta ancora oggi uno tra i centri di gioco ed intrattenimento più amati dalla clientela italiana. Infatti, dalla sua apertura nel 1993, sono state registrate circa 14,5 milioni di persone, l’80% delle quali rappresentate esclusivamente da clientela italiana - di cui una grossa parte proveniente proprio dal Veneto.