Italiano English
Pubblimarket 2

Ogni cosa al suo posto: le soluzioni TEAM 7 in legno naturale per una casa sempre in ordine

“Ma dove l’ho messo?” – è la frase che chiunque, almeno una volta, si è trovato a dover pronunciare tra le mura di casa nella disperata ricerca di qualche oggetto. Maniaci dell’ordine o disordinati cronici, spesso a fare la differenza non sono soltanto le buone (o cattive) abitudini, ma anche la scelta dei mobili di casa.

21.11.2019

A fornire una soluzione ci pensa TEAM 7, azienda austriaca specializzata nella produzione di mobili e complementi di arredo in puro legno naturale. Progettati per rispondere alle necessità pratiche della vita di tutti i giorni, i mobili TEAM 7 offrono funzionalità intelligenti che permettono di organizzare le cose al loro interno in maniera ordinata e intuitiva.

 

Tutto in ordine

Gli interni, in particolare, possono essere personalizzati attraverso sistemi di organizzazione modulari che sfruttano al meglio lo spazio a disposizione. Grazie a cassetti estraibili, inserti divisori e contenitori dedicati, ogni cosa è al posto giusto e facile da trovare.

 

Massima flessibilità

Grazie alle diverse opzioni di design, i mobili TEAM 7 possono essere progettati individualmente, in base ai gusti e alle esigenze del singolo utente.

 

100% legno naturale

Anche per gli interni dei suoi mobili TEAM 7 utilizza puro legno naturale lavorato a poro aperto, incollato con colle atossiche prive di formaldeide e trattato con soli oli naturali. Scaffali e cassetti diventano così un luogo sicuro dove conservare alimenti, oggetti preziosi e vestiti.

 

CUCINA

 

  

Inserti portaposate pro

Divisori per cassetti

Cassetti estraibili

 

ZONA GIORNO

 

  

Interno cassetti

Organizzazione interna highboard e madie

Lift tavolino di servizio

 

CORRIDOIO

 

  

Portascarpe cubus

Cassetto filigno

Portascarpe cubus pure

  

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH

TEAM 7 nasce 60 anni fa da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale. Lo spirito pionieristico del proprietario e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo. Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. TEAM 7 oggi conta sulla collaborazione di 770 dipendenti, suddivisi fra le sue due sedi austriache e la segheria in Ungheria. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. Nel 2017 l’azienda ha realizzato un fatturato record di oltre 100 mio di Euro. TEAM 7, it’s a tree story.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Italia:

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Elena Di Giusto elena.digiusto@bluwom.com