Italiano English
Pubblimarket 2

Le telecamere del programma RAI “La Vita in Diretta” puntano l’obiettivo sul Casinò Perla di Nova Gorica.

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica si è trasformato nel set per le riprese del programma “La Vita in Diretta”, seguitissima trasmissione RAI che va in onda ogni pomeriggio sul primo canale. I giornalisti Rai hanno documentato la giornata di un gruppo di pensionati che, partiti da Mantova, hanno raggiunto la Las Vegas europea nel “viaggio della speranza”.

13.02.2012

Il Casinò Perla di Nova Gorica ha aperto i battenti alle telecamere del programma “La Vita in Diretta”, condotto quotidianamente da Mara Venier e Marco Liorni nella striscia pomeridiana di RAI 1. I giornalisti inviati, animati dalla volontà di documentare il viaggio che molti pensionati effettuano abitualmente per raggiungere i casinò di Nova Gorica, sono saliti su un bus con partenza da Mantova e li hanno accompagnati e filmati durante tutta la giornata nella Las Vegas europea.

Le telecamere hanno registrato “il viaggio della speranza”, così definito dagli stessi protagonisti, i quali si sono lasciati andare concedendo interviste e raccontando le speranze e i sogni di vincita. Gli inviati Rai hanno potuto documentare come l’interesse dei protagonisti non sia relativo soltanto all’offerta gioco ma come si allarghi anche a quella enogastronomica e benessere.

La registrazione, visibile su RAI 1 martedì 14 febbraio a partire dalle ore 16.10, rivelerà uno spaccato della nostra società molto diverso da quello che i pregiudizi ci portano ad immaginare.

Il Gruppo Hit ha attivato il servizio di bus transfer, con partenza principalmente dalle Regioni Emilia Romagna, Veneto e Friuli da diversi anni, riscontrando un copioso numero di partecipanti. Il servizio nasce per rispondere alle esigenze di un determinato target di riferimento, rappresentato da tutti coloro che desiderano passare una giornata di divertimento presso le strutture di gioco Hit ma non hanno la possibilità di muoversi con un proprio mezzo.