Italiano English
Pubblimarket 2

La terza tappa dell'IPT di Nova Gorica diventa il set di un reality norvegese sul mondo del poker.

Sono arrivati ieri a Nova Gorica 12 celebrities norvegesi concorrenti del reality "Norske Ess", dedicato al mondo del poker. La cittadina svolena, conosciuta come Las Vegas europea, farà infatti da sfondo per le 8 puntate della trasmissione, prodotta dalla Monster, che andranno in onda su una tv norvegese in autunno. Le riprese, iniziate ieri, si svolgeranno presso i Casinò Park e Perla, proprio mentre in quest'ultimo è in corso la terza tappa del PokerStars.it - Italian Poker Tour.

02.09.2011

l Casinò Perla, tra le più importanti strutture dedicate al gioco e al divertimento a livello europeo, sta ospitando in questi giorni la terza tappa del PokerStars.it - Italian Poker Tour. Il torneo, anticipato dalla vittoria di Cecila Pescaglini sui 399 partecipanti al Mini IPT, vede in testa Mustapha Kanit e Marco Figuccia. Oggi si sta giocando il Day 1B, che vede impegnati molti nomi noti nel panorama pokeristico italiano come Andrea Benelli, Marcello Marigliano, Dario Minieri e Luca Pagano.

Tutte le strutture alberghiere Hit a Nova Gorica sono sold out, merito anche dell'arrivo nella cittadina slovena di alcune celebrities norvegesi impegnate nella registrazione di 8 puntate del reality norvegese dedicato al poker “Norske Ess”. Prodotto dalla Monster, il reality andrà in onda nell'autunno 2011 su una tra le più importanti reti commerciali norvegesi.
I 12 concorrenti, tra le più importanti celebrità norvegesi nel campo del poker, dello sport, della televisione e della musica, sono impegnati da ieri nelle riprese presso le strutture del Gruppo Hit; in palio il primo premio di 250.000 corone norvegesi e un posto alla PokerStars Caribbean Adventure che si terrà a gennaio alle Bahamas.