Italiano English
Pubblimarket 2

Jonny Groove al Casinò Perla

Venerdì 26 novembre si esibirà alle 22.00 sul palco dell’Arena del Perla, Casinò & Hotel, Giovanni Vernia, con lo spettacolo ad ingresso gratuito “Essiamonoi”: esilarante rappresentazione comica nel corso del quale si alterneranno l’impeccabile professionista di marketing in giacca e cravatta “Giovanni Vernia” e l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro in pantaloni muccati “Jonny Groove”.

26.11.2010

Giovanni Vernia si esibirà nella cornice della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel venerdì 26 novembre alle 22.00 con il suo spettacolo d'esordio “Essiamonoi” che ha registrato il tutta Italia il tutto esaurito. Nel corso dello spettacolo l'artista genovese alternerà sapientemente i suoi due personaggi, “Jonny Groove” l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro vestito con pantaloni muccati e il figlio che tutti vorrebbero, “Giovanni Vernia”, fratello di Jonny Groove e impeccabile professionista di marketing rigorosamente in giacca e cravatta che considera l’house una semplice accozzaglia di rumori. I due personaggi ideati dall’emergente comico rappresentano gli antipodi: il primo proiettato in un mondo fatto di pr, cubiste e sguardi ammiccanti vive solo di notte, veste in modo bizzarro e adora la musica house. Il secondo vive solo di giorno, rimbalza tra un meeting e una conference call. “Jonny Groove” va in vacanza a Ibiza e Mykonos, “Giovanni Vernia” viaggia solo per lavoro negli Stati Uniti, dove si trova a vivere imbarazzanti ed esilaranti situazioni con i suoi colleghi statunitensi e con i classici cliché sugli italiani a cui gli americani ci hanno abituati. 
Un imperdibile spettacolo condito da musica, colori, immagini nel quale il pubblico diventerà parte integrante dello show.
Il biglietto per lo spettacolo è offerto gratuitamente dal Gruppo Hit. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.