Italiano English
Pubblimarket 2

Importante presenza del Gruppo Hit alla Fiera En Plein!

Il Gruppo Hit ha partecipato alla prima edizione della Fiera EN PLEIN che si è svolta dal 26 al 29 Novembre a Cà Noghera; un appuntamento per incontrare i suoi affezionati clienti, conoscerne di nuovi e presentare le grandi novità del 2010.

29.11.2009

Il Gruppo Hit, la più importante Corporate multinazionale turistica presente nel settore del gioco ed intrattenimento con ulteriori servizi turistici ad integrazione, non poteva mancare alla prima edizione del “Salone del gioco e del turismo del gioco”, essendo appunto tra i principali player del settore gioco nel panorama europeo. Il Gruppo Hit è stato inoltre presente quest'anno anche al TTG di Rimini ed alle fiere turistiche più importanti del settore come la Borsa Mediterranea di Napoli, Liberamente Ferrara, Game Trieste, Campionaria Padova, Multifiera Pordenone.

L'offerta turistica del Gruppo Hit si sviluppa nei segmenti d’intrattenimento principali di gioco e casinò ed inoltre gestisce resort, hotel e ristoranti strategicamente ubicati in note località turistiche della Slovenia (Nova Gorica, Kranjska Gora, Bovec, Kobarid, Rogaška Slatina e Šentilj) ed internazionalmente in mete adriatiche come Umago, Sarajevo e Montenegro.

Durante le giornate della fiera “En Plein”, presso lo stand del Gruppo Hit, i visitatori si sono sfidati alla roulette americana, partecipato a giochi informativi sui tavoli di Black Jack e Poker dello stand ed all’estrazione del bingo con in palio un pacchetto weekend in diverse destinazioni turistiche firmate Hit.

Le novità presentate dal Gruppo Hit riguardano delle importanti iniziative che sono previste per il 2010, tra cui i programmi per i festeggiamenti del 25° compleanno della società con concerti di grandi nomi della musica italiana, il programma “Privilege Club” di fidelizzazione dei propri clienti ed infine il via della nuova concessione italiana del casinò on line, firmato Hit.