Italiano English
Pubblimarket 2

Il Perla, Casinò & Hotel si prepara a festeggiare 20 anni di successi con quattro serate ricche di eventi

Sorto nel 1993, il Perla, Casinò & Hotel si appresta a festeggiare uno dei traguardi più importanti dalla sua nascita: 20 anni di attività e successi che l’hanno consacrato come il centro di gioco e intrattenimento più grande e prestigioso d’Europa. Da giovedì 12 fino a domenica 15 settembre, tutti gli ospiti sono invitati a prendere parte ai numerosi eventi organizzati dal Perla, tra cui l’esibizione di Alexia, icona pop che salì alla ribalta proprio negli stessi anni in cui il Perla iniziava il suo fortunato percorso. Alexia, ritornando a Nova Gorica per la terza volta, dimostra grande affetto verso la struttura principe del Gruppo Hit, colosso europeo nel campo del divertimento.

10.09.2013

Da giovedì 12 a domenica 15 settembre è previsto un lungo week end di festa in occasione del 20° anniversario del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, la più grande e prestigiosa struttura dell’Antico Continente dedita al gioco e all’intrattenimento e fiore all’occhiello del Gruppo Hit, primo colosso europeo del divertimento.

Da sempre gli ospiti apprezzano l’offerta variegata e continuamente aggiornata di servizi proposti presso tutti i locali della struttura come il casinò e la poker room, la nuovissima area casinò Open Air, i quattro ristoranti, la caffetteria Dolcevita, la Spa Perla, le quattro sale convegni e la sala Arena dedicata agli spettacoli.

In questi vent’anni sul palco dell’Arena si sono esibiti numerosi artisti tra cui Alexia: sarà proprio la frizzante artista ligure la guest star scelta per celebrare a ritmo di musica la brillante storia del Perla. Giovedì 12 settembre alle ore 22.00, l’icona pop degli anni ’90, che affermava il suo successo proprio mentre stava nascendo il Perla, scalderà la sala Arena presentando il suo ultimo album di cover “iCanzonissime” e riproporrà le grandi hit del passato come “Dimmi come”, “Per dire di no”, “Ti amo Ti amo” e “Uh la la la”.

Nelle serate successive il Perla ospiterà anche l’animazione musicale di Juan & Julio Show, lo spettacolo di ballo "Celebration" Bor Productions, il caricaturista Muriel, la musica dal vivo della Georges Montagner Band per assicurare ai suoi ospiti momenti di divertimento non-stop.