Italiano English
Pubblimarket 2

Il Gruppo Hit inaugura la sua prima agenzia di rappresentanza in Italia, nel cuore di Milano

Mercoledì 3 luglio il Gruppo Hit, principale corporate multinazionale turistica slovena, grazie anche al supporto di Invest in Lombardy/Promos, ha inaugurato la sua prima agenzia di rappresentanza in Italia. La sede, ubicata nel cuore di Milano in via Trivulzio n°2, è diretta da Matjaž Hladnik che metterà a disposizione del pubblico e degli operatori del settore la sua professionalità per avvicinare i clienti italiani all’universo di servizi e proposte offerte presso le strutture Hit nel settore turistico, benessere, gioco e divertimento.

04.07.2013

Con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai clienti, il Gruppo Hit, grazie anche al supporto di Invest in Lombardy/Promos, ha recentemente concluso un importante investimento strategico per lo sviluppo della sfera commerciale in Italia: l’apertura della prima agenzia di rappresentaza Hit all’estero, situata nella città di Milano ed aperta sia al pubblico che agli operatori di settore.

A partire da luglio 2013, Matjaž Hladnik, principale responsabile della sede, sarà incaricato di presentare al pubblico della Lombardia tutte le migliori soluzioni turistiche che Hit propone nella verde Slovenia, in Bosnia Erzegovina ed in Montenegro, dedicate non solo ai giocatori ma anche a tutti gli amanti della natura incontaminata, degli sport adrenalinici, dell’enogastrnonomia, della cultura, della storia e del benessere. L’agenzia di rappresentanza, situata nel cuore di Milano in via Trivulzio n°2, si colloca esattamente nel centro nevralgico per il business della società in Italia.

All’evento d’inaugurazione, il management del Gruppo Hit rappresentato da Matjaž Hladnik, Resp. Ufficio Hit a Milano, da Suzana Pavlin, Resp. Commerciale e da Lavra Persolja, Resp. Comunicazioni Esterne del Gruppo Hit, assieme a Goradz Skrt, Direttore SPIRIT Slovenia - Ente sloveno per il turismo - hanno accolto con calore i numerosi clienti proveninenti da tutto il Nord Italia ed i giornalisti della stampa di settore presenti.

Suzana Pavlin, Responsabile Commerciale del Gruppo Hit commenta così il nuovo investimento: “L’apertura del primo ufficio Hit in Italia è stata una scelta dettata soprattutto dal nostro interesse sempre maggiore ad avvicinarci al cliente. Vogliamo che le informazioni sulla nostra offerta possano essere sempre più facilmente fruibili e che chi desidera conoscerci personalmente sia accolto con calore nella nostra sede a Milano: Matjaž Hladnik saprà rappresentarci al meglio, in virtù anche della sua maturata esperienza lavorativa all’interno del Gruppo Hit. Grazie alle strutture del Gruppo Hit dislocate in Slovenia, principlamente tra Nova Gorica, Kobarid, Bovec, Kranjska Gora, Rogaska Slatina e Sentilj, tutti i turisti potranno godere di particolari pacchetti che permetteranno loro di scoprire la variegata proposta turistica slovena, che dista nemmeno quattro ore di auto da Milano.”

“L’apertura del primo ufficio Hit in Italia, a Milano - dichiara Pier Andrea Chevallard – Direttore di Promos - oltre a rappresentare un caso di successo, è un esempio dell’efficienza della struttura Invest in Lombardy di Promos nell’assistenza di investitori esteri, uno strumento concreto e utile in grado di intercettare ed orientare le necessità degli investitori e di rendere concreti i loro progetti di business in Lombardia”.