Italiano English
Pubblimarket 2

Il Casinò Perla ospita il lancio di RoomBet con ospiti d'eccezione: Max Biaggi e Claudio Baglioni.

Il Perla, Casinò & Hotel ospita sabato 16 luglio 2011 il lancio di RoomBet, il nuovo portale italiano di poker, online da agosto 2011. Testimonial della nuova poker room online Max Biaggi che si esibirà nel pomeriggio assieme al Team Aprilia davanti all'entrata del Perla. Alle 22.30 invece, Claudio Baglioni, in veste di Special Guest, si esibirà nella sala spettacoli Arena. In programma anche una serie di tornei di poker “Room Bet Open” organizzati dal Gruppo Hit.

16.07.2011

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica (SLO) di proprietà del Gruppo Hit, dopo l’apertura della più grande poker room d’Europa avvenuta nel 2010, si è trasformato in una delle destinazioni più in voga per gli amanti del poker, sia per i numerosi tornei internazionali che si svolgono periodicamente sia per le quotidiane sfide cash game. RoomBet, nuovo portale italiano di poker online, ha scelto proprio il Casinò Perla come location per il lancio ufficiale del portale, online a fine agosto 2011. La presentazione ufficiale si terrà sabato 16 luglio nel corso della quale si svolgerà presso la sala privè tavoli un esclusivo High Stakes cash game che vedrà sfidare gli ospiti VIP con i più grandi giocatori di poker professionisti italiani ed europei, invitati da RoomBet. Le puntate in gioco questa volta sono veramente alte e potrebbero avvicinarsi a 1 mio di euro.

Testimonial d’eccezione di RoomBet è Max Biaggi, pilota di moto pluricampione del mondo, che si esibirà alle 18.30 insieme al Team Aprilia in un race show su via Kidričeva, di fronte all’entrata del Perla, Casinò & Hotel. Special Guest dell’evento organizzato da RoomBet, invece, Claudio Baglioni che si esibirà sabato 16 alle 22.30 presso la sala spettacoli Arena. Per accedere al concerto RoomBet mette a disposizione 150 biglietti per il posto in piedi che verranno consegnati gratuitamente a partire dalle 17.00 di sabato 16 luglio presso il desk allestito da RoomBet nella hall del Perla. I biglietti verranno assegnati solo agli ospiti che si iscriveranno, sempre gratuitamente, alla community di RoomBet.

In concomitanza con il lancio, il Gruppo Hit ha organizzato inoltre sabato 16 alle ore 15 presso la prestigiosa Poker Room un torneo di Texas Hold’em aperto a tutti con un buy-in di 300 + 30 €. Per la serie dei tornei che si svolgeranno nei giorni 15, 16 e 17 luglio il montepremi complessivo è stimato a 130.000€. Tutte le informazioni relative al regolamento e all’iscrizione sono disponibili sul sito www.thecasinoperla.com o chiamando il numero +386 5 336 30 00.