Italiano English
Pubblimarket 2

I Pooh tornano sul palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Il 14 ottobre alle 22.30 il Perla, Casinò & Hotel propone ai suoi clienti un nuovo imperdibile appuntamento con la grande musica italiana ospitando presso la sala spettacoli Arena il concerto dei Pooh, tra i più amati gruppi nel panorama musicale nazionale.

14.10.2011

Venerdì 14 ottobre 2011 a partire dalle ore 22.30 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rinnova l’appuntamento con la musica italiana ospitando il concerto dei Pooh. Sul palco della sala Arena, il popolare gruppo presenterà al pubblico i propri nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro ”Dove comincia il sole”, titolo dell’omonimo singolo nel quale, in chiave pop-rock sinfonica, in 11 minuti e mezzo i Pooh raccontano speranze e sogni di un nuovo inizio.
Sempre con ”Dove comincia il sole”, i Pooh hanno vinto il “Disco di Platino” per le 60.000 copie vendute. Per i più nostalgici non mancheranno gli intramontabili successi come “Piccola Katy“, “Tanta voglia di te“, “Pensiero“ e molti altri.
L’amatissima band italiana, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, ha da poco concluso il tour estivo che li ha portati in giro per l’Italia appassionando i numerosi fan con brani ricchi di pathos e melodie anni ’70 e ’80.