Italiano English
Pubblimarket 2

I mobili TEAM 7 approdano su Sky Uno e arredano la seconda edizione del reality “The Apprentice”

TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi d’arredo in legno massello naturale, sbarca per la prima volta sulla televisione italiana. La seduta aye e gli originali cilindri in rovere naturale sono alcuni degli arredi utilizzati per l’allestimento della seconda serie di “The Apprentice Italia”, in onda su Sky Uno.

13.02.2014

TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi d’arredo in legno massello naturale dal pluripremiato design, approda per la prima volta sulla televisione italiana. La sedia aye e gli originali cilindri in rovere naturale sono stati infatti selezionati per l’allestimento del cuore della zona living del loft della seconda serie di The Apprentice Italia.

On air ogni venerdì in prima serata su Sky Uno, The Apprentice Italia, prodotto da Fremantle Media, è il più famoso show sul mondo del business che vede un inflessibile e severo Flavio Briatore, nei panni del Boss, alla ricerca del prossimo top manager italiano. Durante le 10 puntate i candidati si sfideranno in difficili prove, ma solo uno di loro sarà il vincitore e si aggiudicherà così un contratto di lavoro a sei cifre alle dipendenze del Boss.

Gli arredi TEAM 7 sono mobili unici, figli di una produzione ecosostenibile che si basa sull’utilizzo esclusivo di materie prime pure, in particolar modo legno di latifoglie europee derivante da selvicoltura sostenibile; l’assenza di sostanze chimiche nei processi di lavorazione garantisce un prodotto naturale al 100% che contribuisce a ricreare ambienti salubri e dall’anima green. Le sedute aye ed i cilindri in rovere si inseriscono alla perfezione all’interno dello stiloso loft assicurando comfort d’utilizzo ed un forte impatto estetico.

 
Sedia aye – Design Jacob Strobel

aye di Jacob Strobel è uno dei progetti di seduta più riusciti degli ultimi anni. In questa sedia si fondono costruzione moderna, forma organica e artigianalità tradizionale a creare un progetto di design esclusivo, efficace e al contempo dotato di un’eleganza senza tempo.

Come una mano, la scocca avvolge il corpo regalando sicurezza e comfort di seduta. Il taglio verticale che caratterizza la parte posteriore dello schienale richiama la colonna vertebrale, ponendo la seduta in relazione con la natura. Altrettanto significativa risulta la sciancratura dello schienale, che conferisce al modello un carattere scultoreo e funge al contempo da maniglia.

Fino ad ora aye è stata proposta esclusivamente con rivestimento in pelle. Da oggi aye è disponibile anche con totale rivestimento in pregiati tessuti di lana o nell’esclusiva combinazione tessuto/pelle.

 

 Cilindri in rovere naturale

Questo set, unico per design, lascia libero il legno di esprimersi. I cilindri in rovere naturale sono lavorati in modo da mantenere vivo il legame con l’albero diventando così elementi unici di arredo: pouf, comodino o tavolino, questo set di cilindri si adatta perfettamente all’ambiente in cui è inserito.

Le misure sono: 18x22 cm; 18x33 cm; 47x28 cm.

  

………………………………………………………….

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH

………………………………………………………….


TEAM 7 nasce oltre 50 anni fa’, da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader europeo nella produzione di mobili in legno massello naturale. Da allora lo spirito pionieristico dei proprietari e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo. Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. TEAM 7 oggi conta sulla collaborazione di 630 dipendenti, suddivisi nelle sue due sedi austriache. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. TEAM 7, it’s a tree story.