Italiano English
Pubblimarket 2

GORENJE: collezione Ora-Ito e SmarTable Galaxy protagonisti a MOA CASA.

All’appuntamento autunnale con le novità dell’abitare, tenutosi presso la Fiera di Roma dal 24 ottobre al 1 novembre 2009, Gorenje ha presentato alcuni dei suoi prodotti di maggior successo. Oltre alla linea di elettrodomestici Ora-Ito, anche Galaxy, una speciale versione in granito nero del tavolo con frigorifero integrato SmarTable, ripreso dalle telecamere di Tg2 "Costume&Società" (on air lunedì 26 ottobre alle ore 13.30).

26.10.2009

Si è appena conclusa a Roma la nuova edizione di MOA CASA, semestrale rassegna italiana dedicata all’arredo ideata nel 1977 da MOA, cooperativa di 42 soci del settore mobile e arredo. Dal 24 ottobre al 1 novembre 2008 presso la Fiera di Roma, su un’area complessiva di oltre 30 mila metri quadrati, si sono radunati ben 250 espositori, rappresentanti del meglio del design e dell’arredo per la casa.

MOA CASA costituisce una vetrina sull’evoluzione dell’arredo contemporaneo e le tendenze che lo attraversano, ben esemplificate dai modelli a marchio Gorenje, azienda fra i primi otto produttori al mondo di elettrodomestici. La linea Gorenje disegnata dal famoso designer francese Ora-Ito rispecchia appieno le esigenze estetiche e funzionali della cucina del futuro. Essenziale nelle linee, racchiude dietro l’elegante sobrietà formale il massimo della tecnologia costituendo l’ideale fusione di eleganza e massime prestazioni, con attenzione ai consumi ed all’ambiente. La collezione è stata installata in una cucina in laccato bianco, in linea con il ritorno di questo materiale, messa a disposizione di Gorenje da Micci Bruno.

A suscitare grande attenzione da parte di tutti i visitatori, Galaxy, la versione in granito nero dell’esclusivo SmarTable, il tavolo con frigorifero integrato a comando elettronico. Vero gioiello tecnologico, elegante protagonista dello spazio, capace di apportare un tocco di classe sia in ambienti domestici, sia in contesti lavorativi.
La funzione di due elettrodomestici svolta da un’unica elegante componente d’arredo e di design.

Anche l’edizione autunnale, con la grande partecipazione di espositori e pubblico, ha riconfermato MOA come il punto di riferimento nel settore dell’arredamento per il mercato del centro-sud, un importante punto d’incontro per esperti di design, commerciali e curiosi per presentare tutte le novità della nuova stagione.

Le innovative creazioni Gorenje, esposte presso lo stand di Micci Bruno, hanno catturato l’attenzione dei presenti, suscitando ammirazione e commenti estremamente positivi, a conferma del continuo lavoro di ricerca e perfezionamento sia a livello tecnologico, sia estetico perseguito dall’azienda, perfettamente rispondente alle esigenze del mercato.