Italiano English
Pubblimarket 2

Funzionalità, comodità e design: ecco le panche TEAM 7

In gran rispolvero dal passato, la panca entra di nuovo in gioco nella zona giorno in qualità di grande protagonista. L’azienda austriaca TEAM 7, che da sempre presta un occhio di riguardo a questo complemento, propone panche dall’anima in legno naturale in diverse versioni: in linea o ad angolo, con imbottitura oppure cuscini, con gambe in legno o pattini in acciaio e, infine, con o senza schienale.

27.01.2016

Originariamente realizzate con una singola tavola di legno lunga e stretta poggiata su due più piccole assi verticali, le panche nel corso del tempo hanno subito diverse trasformazioni fino a diventare veri e propri pezzi di design. E oggi, tornano a fare il loro ingresso trionfale nelle nostre case, complici anche i nuovi spazi dell’abitare, che richiedono soluzioni flessibili ma funzionali, e la voglia di abbinare elementi di design differenti per dare alla zona giorno un tocco di stile alternativo e sorprendente.

Accuratamente studiate per sposarsi al meglio sia con gli arredamenti classici sia con gli open space contemporanei, le panche non sono solo un complemento d’arredo utile a sedersi, ma anche un funzionale piano di appoggio aggiuntivo. Inoltre, si rivelano la soluzione ideale per accomodare facilmente a tavola anche gli ospiti inattesi.

Nell’ampio catalogo TEAM 7, azienda austriaca leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, le panche hanno sempre fornito l’assist per trovare l’abbinamento giusto con gli altri elementi presenti in casa, sia nel caso in cui si cerchi di uniformare lo stile, sia come elementi a sé stanti. A partire dalla più semplice loft, passando per la sofisticata nox, fino alla nuovissima yps, le panche TEAM 7, sapientemente realizzate secondo la tradizione artigiana austriaca e pluripremiate per il design, presentano diversi materiali e design che rispondono alle più variegate esigenze di comfort e funzionalità di ognuno.