Italiano English
Pubblimarket 2

Festa della Donna: weekend SPAssoso alle Terme Catez

L’8 marzo si celebra l’universo femminile ed è proprio in quest’occasione che molte donne scelgono di dedicare un po’ di tempo a se stesse per liberarsi dallo stress della vita quotidiana e ricaricare le proprie energie. Tra le mete più ambite ci sono sicuramente le terme, oasi di benessere ideali per una vacanza con le amiche che coniughi relax e divertimento. Nelle giornate del 7 e 8 marzo 2015 il polo termale sloveno Terme Catez offre presso l’Hotel Terme**** un vantaggioso pacchetto che, oltre al soggiorno in albergo e all’accesso gratuito alle vaste aree relax del centro, comprende uno sconto sui trattamenti offerti dal “Centro Salute e Bellezza” e una serata musicale speciale presso il Pub Cabana Cafè.

23.02.2015

La Festa della Donna è l’occasione ideale per regalarsi dei momenti di puro relax, lasciandosi alle spalle lo stress e dedicando qualche giorno soltanto alla cura del proprio corpo, alle chiacchiere con le amiche a bordo piscina, al divertimento spensierato e a tutte le attività che fanno stare bene e liberano la mente. Per il weekend del 7 e 8 marzo il centro termale sloveno Terme Catez propone un vantaggioso pacchetto dedicato a tutte le donne e ideato per offrire una breve fuga dalla quotidianità in un’oasi di benessere situata a soli 200 km da Trieste.
Il pacchetto comprende un pernottamento con trattamento di mezza pensione presso il moderno ed accogliente Hotel Terme****, arricchito da numerosi privilegi come l’ingresso gratuito all’area benessere di competenza dell’albergo (complessiva di piscina indoor, reparto saune e fitness) e alla Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto che conta oltre 2.300 mq di superfici acquatiche con attrazioni per il relax e il divertimento quali whirlpool, cascate, letti massaggiatori e ben 8 differenti tipologie di saune. Inoltre, tutte le donne potranno godere di uno sconto su tutti i trattamenti wellness proposti all’interno del “Centro Salute e Benessere” che, oltre a massaggi, trattamenti benessere ed estetici, propone un originale percorso di 120 minuti e 11 step all’interno dei tradizionali bagni romano-irlandesi, da fare singolarmente o in compagnia delle amiche.
Infine, dopo un’intera giornata dedicata al relax e al benessere, il programma serale prevende balli e divertimento presso il Pub Cabana Cafè in cui sarà organizzata la “Ladies night”, una festa tutta al femminile con drink esotico di benvenuto e accompagnamento musicale.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

>> PACCHETTO Festa della donna
Periodo: dal 07.03. al 08.03.2015
Prezzo: 47,25€ a persona a notte
Il pacchetto comprende:
_ mezza pensione a buffet,
_ bagni illimitati presso le piscine dell'Hotel Terme,
_ accesso alla sauna e all’area fitness dell'Hotel Terme,
_ 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale,
_ programma di animazione presso le piscine della Riviera Termale Invernale,
_ accappatoio (adulti),
_ entrata al Casinò,
_ 10 % di sconto sui trattamenti del centro “Salute e Bellezza”
_ “Ladies night” - Serata al Pub Cabana Cafè con gruppo musicale e DJ
_ “Ladies Superior Cocktail”