Italiano English
Pubblimarket 2

Estate calda per la poker room del Casinò Perla: attesi a Nova Gorica i tornei IPT, ISOP ed il ReMida Revolution

Estate ricca di eventi quella in programma presso la più prestigiosa poker room d’Europa: al Casinò Perla di Nova Gorica è tutto pronto per ospitare i players che si sfideranno durante l’IPT, in calendario dal 16 al 26 agosto, in occasione delle attesissime ISOP dal 29 agosto al 2 settembre e per aggiudicarsi il montepremi del circuito ReMida Revolution dal 4 al 9 settembre.

09.08.2013

 

Con i suoi trenta tavoli la poker room del Casinò Perla di Nova Gorica è la più grande d’Europa ed ogni mese ospita numerosi tornei sia internazionali che interni attirando players da tutto il mondo.

Dal 16 al 26 agosto è attesa la terza tappa della quinta stagione dell’IPT (Italian Poker Tour) firmato Pokerstars, il circuito di poker live più ricco e famoso d’Italia che tocca i principali casinò anche esteri. L’IPT di Nova Gorica introdurrà in anteprima la nuova modalità di gioco definita “accumulator”: ogni giocatore potrà registrarsi e giocare sia al Day 1A sia al Day 1B o 1C e lo stack verra' accumulato per il Day 2. 

 

Dal 29 agosto al 2 settembre sarà la volta della nuova stagione delle seguitissime ISOP (Italian Series of Poker), circa 5.000 i partecipanti nei sei mesi scorsi. Il programma prevede un'ampia varietà di eventi, tra Texas Hold'em e Ladies event, inoltre il tavolo finale del Main Event verrà ripreso in diretta streaming TV. Il Main Event prevede un buy-in 270+30 EUR ed il montepremi stimato tocca 100.000 EUR. Tra le novità introdotte, le speciali classifiche per entrare nell’Italian Poker Team 2014, per diventare il Player of the Year e per ottenere l’ambito titolo di Campione italiano a Squadre. Infine, il Casinò Perla sarà la cornice dove verrà presentata l’iniziativa volta a migliorare le abilità di gioco chiamata “ISOP Coaching School”.

 

Infine, dal 4 al 9 settembre, ritorna l’appuntamento con il circuito ReMida Revolution targato SharkEvents. Si riconfermano al Perla, Casinò&Hotel le novità introdotte già dallo scorso evento (80.000 di stack e livelli da 75 minuti nel final day), invece il Main Event prevede un Buy-in di €300+30 con Stack di 80.000 chips e livelli da 40, 60 e 75 minuti.