Italiano English
Pubblimarket 2

Drupi, star italiana amata a livello internazionale, raggiunge la Slovenia per un concerto al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Giampiero Anelli, da sempre conosciuto con il suo nome d’arte Drupi, sarà il protagonista del concerto che venerdì 21 settembre animerà il centro di gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica. Il cantautore italiano di fama internazionale canterà i brani del suo ultimo album “Fuori Target” e i grandi successi della sua discografia.

21.09.2012

In viaggio per l’Europa con il suo tour internazionale, il cantautore pavese Drupi farà tappa, venerdì 21 settembre, al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Il cantante italiano, vera e propria star nei Paesi dell’est come Polonia, Russia e Repubblica Ceca, è pronto per raggiungere anche i fan sloveni ed italiani nella vivace cornice della sala spettacoli Arena del Casinò Perla, che lo accoglierà a partire dalle ore 22.30.

Durante il concerto, gentilmente offerto dal Gruppo Hit a tutti i suoi ospiti, Drupi ripresenterà alcuni dei suoi più grandi successi tra cui “Piccola e fragile”, “Soli”, “Regalami un sorriso”, “Rimani” e “Come va”, brani in cui la calda voce blues dell’artista emerge con tutta la sua potenza. Ci sarà spazio anche per i singoli più recenti come "Parla con me" e "E finalmente canto" che hanno composto l’ultimo album del 2007 “Fuori target”, un insieme di undici canzoni autobiografiche che esprimono amore, rabbia e speranza, sentimenti in parte legati alla poca considerazione che i media italiani prestano ai suoi lavori.

Per maggiori informazioni, contattare il Numero Verde gratuito 800.788.852 o visitare il sito web www.thecasinoperla.com