Italiano English
Pubblimarket 2

Domitalia sponsor della XIV edizione di Telethon a Udine, riconferma il suo impegno per la ricerca

Domitalia Spa, tra le principali aziende del Distretto della sedia, conferma il suo impegno per la ricerca inserendosi anche quest’anno tra gli sponsor ufficiali della staffetta benefica “24 x 1 ora” di Telethon a Udine, che dalle ore 17:00 di venerdì 14 alle ore 17:00 di sabato 15 dicembre 2012 vedrà avvicendarsi nelle vie del centro di Udine migliaia di atleti per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica.

11.12.2012

Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della sedia, sarà sponsor squadre alla XIV edizione della maratona Telethon a Udine, una staffetta benefica di 24 ore che si svolgerà nel centro della città dalle ore 17:00 di venerdì 14 alla stessa ora di sabato 15 dicembre 2012. L’azienda ha voluto così dare il proprio contributo all’iniziativa organizzata da Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare ed altre malattie genetiche.

“Siamo felici di poter dare il nostro contributo alla realizzazione di una manifestazione di tale importanza per tutta la collettività e ci auguriamo che questo possa trovare la consueta sentita partecipazione del pubblico, in questo contesto nostro partner fondamentale per sostenere al meglio la ricerca, vero motore del progresso.” - commenta il Presidente di Domitalia Alessandro Ferluga.

La “Staffetta 24 x 1 ora” coinvolgerà quest’anno oltre 6.000 atleti che percorreranno per 24 ore consecutive il percorso di gara che si snoda fra le principali vie del centro cittadino. La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, raccoglie ogni anno decine di migliaia di Euro come dimostrato lo scorso 2011.