Italiano English
Pubblimarket 2

Da Terme Catez l’unico campeggio con accesso gratuito al più grande parco acquatico termale sloveno

Situato nella slovena cittadella termale di Catez, il campeggio attrezzato di Terme Catez offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di accedere gratuitamente a due mondi del divertimento e del benessere: la Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico termale outdoor della Slovenia e la Riviera Termale Invernale, complesso di piscine al coperto per il relax. L’area camping, dotata di tutti i comfort, ospita ben 250 piazzole per la sosta di camper, roulotte e tende e anche 89 appartamenti dallo stile moderno.

13.05.2014

Presso il polo termale sloveno di Terme Catez, situato a circa 2 ore da Trieste e 35 km da Zagabria (Croazia), la vacanza in campeggio diventa molto di più che semplice esperienza immersi nella natura. Infatti, soggiornando nel camping attrezzato di Catez si ha la possibilità di accedere gratuitamente a due mondi del divertimento e del benessere: la Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico termale outdoor della Slovenia e la Riviera Termale Invernale, complesso di piscine al coperto per il relax fisico e mentale.

All’interno della prima struttura il divertimento è assicurato dalle numerose attrazioni acquatiche presenti, come gli scivoli, tre diversi toboggan, percorsi per gommoni e la piscina con onde; la Riviera Termale Invernale, raggiungibile con un comodo ponte di collegamento, custodisce invece un comparto di piscine coperte di oltre 2.300 mq, ideale per lo svago di tutti i componenti della famiglia. I bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori.

Aperto tutto l’anno, il campeggio attrezzato offre ampi spazi, sia per la vacanza in camper e roulotte sia per chi preferisce un soggiorno in appartamento. I camperisti hanno a loro disposizione un’area dotata di 250 piazzole, 210 standard e 40 superior con vista lago, con spazi fino a 90 m2 per accamparsi con i propri mezzi e con le tende. Le strutture sanitarie in comune comprendono vani sanitari riscaldati, bagni e WC adatti a invalidi e bambini, vano con fasciatoio per neonati, lavastoviglie, scolapiatti, lavatrice e asciugatrice, posto per lo scarico del WC chimico e un reparto doccia per cani e gatti. Ogni piazzola dispone di sistemi moderni di alimentazione e attacchi elettrici. Oltre al verde sempre ben curato, all’interno del campeggio sorgono spazi per lo svago di tutti gli ospiti come i campi da pallacanestro, pallavolo, pallamano e i parchi gioco per i più piccini. Non mancano i punti ristoro: il ristorante Grill serve tutto l’anno pietanze gustose come grigliate, pizze ma anche piatti à la carte, menù del giorno per prima colazione, pranzo e cena e anche piatti take away; durante la stagione estiva apre anche il ristorante Dal Capitano che, grazie alla sua collocazione sulle sponde del lago, unisce al piacere gastronomico una panorama meraviglioso.

Gli stessi servizi sono usufruibili anche da chi preferisce la sistemazione in appartamento. E’ possibile scegliere tra tre tipologie: classic, superior e lusso, tutti della grandezza di 47 m2. Arredati con cucina, bagno, due stanze da letto e atrio, gli appartamenti possono ospitare fino a cinque persone e in alcuni casi sono dotati anche di area barbecue esterna.