Italiano English
Pubblimarket 2

Da Fiumicello: pouf per Skin e unico infopoint mobile di Lignano

InEmotion Design Lab di Paron Arredamenti di Fiumicello (Ud), factory creativa per la valorizzazione del design innovativo Made in Italy, è stata scelta per fornire comodi pouf e tavolini per l’arredo dei camerini e l’area backstage del concerto di Cividale degli Skunk Anansie, grazie ai quali Skin e la band si sono concessi qualche momento di relax. Ma non solo, infatti il famoso Chicco corner del noto brand friulano è stato richiesto da Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa per ospitare il nuovo InfoPoint di Lignano Sabbiadoro, che sarà presente durante tutta l’estate presso “Terrazza A Mare” del lido friulano.

05.08.2013

Per l’azienda friulana InEmotion Design Lab, factory creativa per la valorizzazione del design innovativo Made in Italy e marchio di Paron Arredamenti con sede a Fiumicello (Ud), l’estate 2013 è all’insegna di prestigiose collaborazioni volte ad arredare con stile e colore sia aree relax che postazioni food & beverage di esclusive location, protagoniste di alcuni degli appuntamenti estivi clou del Friuli Venezia Giulia. 

 

In occasione del concerto degli Skunk Anansie, che si è tenuto lo scorso 21 luglio nella splendida cornice di Cividale del Friuli, InEmotion Design Lab è stata scelta da E.M. Corporation per arredare il backstage ed i camerini della band inglese capitanata da Skin. Tra gli arredi protagonisti, Prato in Fiore, il pouf dall’anima green realizzato con un vaso da giardino e gli scarti dei teloni delle tensostrutture, e Rocas, un’ampia seduta che contiene al suo interno quattro morbidi pouf, i quali hanno contribuito a creare un angolo di relax dove gli artisti ed il loro staff, tra una performance e l’altra, si sono concessi una comoda pausa. Ma non solo, perché anche il corner multifunzione Chicco, sempre una creazione dell’azienda friulana, che può essere bar, infopoint o temporary shop, è stato protagonista di quest’importante avvenimento insieme ad Heineken, che l’ha scelto per l’allestimento dell’area beverage di Piazza Duomo di Cividale.

Il corner Chicco, inoltre, è stato selezionato anche da Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa per l’allestimento del proprio InfoPoint situato presso la Terrazza A Mare, dove i turisti possono recarsi per ricevere informazioni sui servizi offerti e gli eventi che animano Lignano Sabbiadoro durante tutta l’estate 2013. In aggiunta, sulla spiaggia dell’Aurora Bar, situato tra gli uffici spiaggia 6 e 7, Chicco è nuovamente il protagonista, in quanto è l’esclusivo cocktail-bar esterno firmato Derby del Besitos BeachParty, la storica location di “party sulla spiaggia” che da giugno a fine agosto anima le calde serate del martedì di Lignano Sabbiadoro.

 

Essere un partner tecnico di questo genere di iniziative, di valenza non solo locale, è per noi una grande fonte di orgoglio.” – afferma Simona Dell’Utri marketing manager di InEmotion Desing Lab e talent scout di nuovi designer, che continua – “Poter collaborare con realtà del panorama regionale quali la E.M. Corporation o Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa è certamente una grande opportunità per noi perché ci permette di far conoscere la qualità dei nostri prodotti, frutto di un costante lavoro di ricerca ed innovazione, e la loro versatilità al tempo stesso.”