Italiano English
Pubblimarket 2

RivaViva inaugura a Roma il primo “Eco-Showroom” dell’arredo

Apre a Roma, presso RivaViva in zona Parioli, il primo “Eco-Showroom” dell’arredo: sabato 1 e domenica 2 marzo si terranno due giorni di porte aperte al pubblico, in cui sarà possibile approfittare anche della presenza dell’esclusivo esperto Home Eco Personal Shopper. Inoltre, Sabato 1 marzo dalle 17 grande festa d’inaugurazione con l’apertura ufficiale del nuovo Shop in Shop italiano di TEAM 7, allestito proprio da RivaViva leader in boiserie nella capitale.

21.02.2014

RivaViva, lo storico marchio italiano specializzato sia nella produzione che commercializzazione di arredi naturali, ecologici ed ecosostenibili in legno massello, apre a Roma in via Nemorense 29 e 37 il primo shop “verde” dell’arredo. Per l’occasione, sabato 1 e domenica 2 marzo 2014 dalle 10.00 alle 21.00 si terranno due giorni di porte aperte al pubblico, ricchi di spunti per l’arredo e l’abitare sostenibile. Inoltre, in esclusiva, RivaViva ospiterà anche l’esperto “Home Eco Personal Shopper”, una figura fortemente voluta per fornire un valido supporto al cliente che vuole rendere la propria casa unica e meravigliosa, naturalmente.

Grande peculiarità del punto vendita romano RivaViva è la recente ristrutturazione che ha coinvolto l’intero showroom. Infatti, proprio dal desiderio di rinnovare completamente lo spazio e di esaltare in modo ancora più marcato la profonda passione per la filosofia dell’abitare naturale e sostenibile, RivaViva ha scelto di creare un vero e proprio negozio “green”, progettato e realizzato come una casa vera, dove tutto, dai mobili ai pavimenti, dai complementi d’arredo ai punti luce, dagli elementi strutturali ai rivestimenti, è concepito secondo criteri che sostengono appieno il rispetto dell’ambiente ed il risparmio energetico. 

Seguendo un “naturale percorso” appositamente creato per attraversare tutte le zone abitative, dall’ingresso fino alla zona notte, passando per cucina e soggiorno, sarà quindi possibile ammirare le naturali bellezze degli arredi esposti in un clima disteso e rilassato. 

 

“Siamo molto orgogliosi di annunciare l’apertura del nostro nuovo spazio romano” – afferma Cristina Riva, fondatrice del marchio RivaViva e discendente da una storica famiglia impegnata da sempre nel settore dell’arredamento ecologico e altamente stimata sul territorio capitolino soprattutto grazie alla produzione di boiserie a marchio Boiserie Riva, che continua – “Crediamo fermamente nella promozione della cultura dell’abitare sostenibile, sia in merito ai materiali che per i processi produttivi, e aver realizzato questo progetto è un nuovo grande traguardo per noi. Siamo inoltre sicuri di poter offrire ai nostri clienti un servizio a regola d’arte, a partire dalla nostra esposizione fino ai preziosi consigli dei nostri professionisti del green”.

Gli eventi però non finiscono qui perché sabato 1 marzo alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’“Eco-Showroom” firmato RivaViva e sarà l’occasione utile per ufficializzare anche l’avvio di un’importante partnership con l’azienda austriaca TEAM 7, che apre proprio in questo spazio il suo primo Shop in Shop del centro Italia.

Leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale dal design pluripremiato, TEAM 7 ha scelto RivaViva come partner grazie alla passione per il legno naturale e la filosofia green che le accomuna. Nello spazio in via Nemorense 37, sarà quindi possibile ammirare un esclusivo allestimento di prodotti TEAM 7, che presenta alcuni tra i suoi più grandi successi: dal tavolo magnum alla sedia aye, passando per la cucina linee e la zona giorno cubus pure, fino alla camera da letto nox ed allo spazio per i ragazzi mobile.