Italiano English
Pubblimarket 2

Il Capodanno di Nova Gorica è firmato Hit.

Le proposte per vivere al meglio la notte più attesa dell’anno sono molteplici, il Gruppo Hit nelle sue strutture Perla, Park e Drive-in a Nova Gorica ha organizzato a partire dalle 19.00 del 31 dicembre numerose attrazioni per rendere la notte di S.Silvestro magica ed indimenticabile. Tra i numerosi ospiti che calcheranno i palchi della Hit: l’esilarante Pucci, le affascinanti Paola e Chiara, il mitico Dino e le ragazze ed ancora il Duo Regina, Denis & Anny, i Blue Cuban Girls, Menning, Roberto, Benny, DJ Enrico e i Festive Fantasy.

01.11.2010

Il Gruppo Hit in occasione della notte più attesa dell’anno ha organizzato nelle sue strutture Perla, Park e Drive-in a Nova Gorica diversi spettacoli e programmi di animazioni per coinvolgere tutti i suoi ospiti in un turbinio di emozioni e divertimento per trascorrere nel migliore dei modi l’ultimo giorno dell’anno. Un ricco programma d’intrattenimento che spazia tra alta gastronomia, esibizioni di magia, animazioni musicali, scenografici spettacoli di ballo, concerti e cabaret all’insegna del divertimento, ingrediente che da sempre caratterizza le strutture del Gruppo Hit.

Le delizie gastronomiche degli chef della Hit accompagneranno gli ospiti per tutta la serata. Al Perla, a partire dalle 18.00 fino alle 21.00, si terrà un brindisi di benvenuto con sfiziosi stuzzichini. Sempre al Perla, il cenone di Capodanno è a buffet presso i ristoranti Oceanis e Mediterraneo, potendo scegliere tra una ricchissima offerta che spazia da antipasti caldi e freddi, ottimi primi e secondi terminando con una variegata selezione di dolci per soddisfare tutti i palati. Anche al Park, Casinò & Hotel la proposta per il cenone di San Silvestro vanta una variegata offerta culinaria a buffet presso il ristorante Tiffany.

Presso il Perla, Casinò & Hotel venerdì 31 dicembre a partire dalle 19.00 un doppio appuntamento con la magia ad opera del duo Denis & Anny e di Menning, illusionisti di primordine che in diversi ambienti incanteranno chiunque con le loro gag e incantesimi. Nella sala spettacoli Arena si terrà invece lo spettacolo di ballo show-dance del gruppo Festive Fantasy, a seguire sempre nella sala spettacoli Arena Andrea Baccan in arte Andrea Pucci si esibirà con monologhi e satira su sfondo di costume e società, coinvolgendo il pubblico con le sue storie tratte dalla quotidianità. Subito dopo lo spettacolo di Pucci saliranno sul palco le affascinanti Paola e Chiara artiste in continua evoluzione che spiccano come esponenti di un genere disco-pop orecchiabile ed allo stesso tempo raffinato. Sul palco del Perla interpreteranno oltre ai brani che le anno rese famose in tutto il mondo anche i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album “Milleluci”, titolo del singolo uscito il 15 ottobre 2010.
Sempre al Perla, presso la discoteca, DJ Enrico coinvolgerà il pubblico presente con i ritmi musicali di ogni genere supportato dai ritmi caraibici proposti dalle ballerine cubane Blue Cuban Girls.

Presso il Park, Casinò & Hotel venerdì 31 dicembre a partire dalle 19.00 si alterneranno in diversi ambienti del casinò lo spettacolo di magia del duo Denis & Anny, gli scenografici balli proposti dalle ballerine cubane Blue Cuban Girls e l’esibizione di Menning, l’illusionista. A seguire l’intrattenimento musicale del Duo Regina si terrà presso la sala Tiffany e lo spettacolo cabaret di Andrea Pucci e il concerto di Dino e le ragazze.

Anche al Casinò Drive-in, locato subito oltre l’ex confine di Sant’Andrea, i festeggiamenti iniziano alle ore 19 con un aperitivo e dalle 20.00 cena a buffet in compagnia dell’animazione musicale con il Duo Heaven e strucchi di magia con Dennis & Anny. Dalle 23.00 si susseguiranno lo speciale bingo di San Silvestro, il brindisi di mezzanotte accompagnato da un’enorme torta ed all’1.30 la prima estrazione a premi del nuovo anno.

Non mancheranno entusiasmanti giochi a premi ed allo scoccare della mezzanotte il taglio della torta con un brindisi e un omaggio ricordo offerto a tutti i presenti dal Gruppo Hit per dare il benvenuto al nuovo anno sotto il segno della fortuna.

 

Per info su pernottamenti visitare il sito www.hit.sio contattare il numero verde 800 788 852