Italiano English
Pubblimarket 2

Cooking With The All Blacks

Presentazione e Shootage riservato alla stampa della gara di cucina che vedrà per protagonisti gli All Blacks. Mercoledì 11 Novembre, alle ore 18:40 Ristorante Grani&Braci Via Tazzoli 6 , Milano (Ingresso 3) MM2 Garibaldi SI RACCOMANDA PUNTUALITA’: L’ACCREDITO CHIUDERA’ ALLE 19.00 >>Per ragioni di sicurezza è strettamente NECESSARIO l’accredito stampa<<

11.11.2009

I campioni della Nazionale di Rugby della Nuova Zelanda si trasformeranno per una serata in esperti chef per promuovere i prodotti della loro terra, cimentandosi in una gara culinaria in cui verranno preparate ricette italiane con i prodotti tipici della cucina neo-zelandese.
Sarà l’unica occasione nell’ambito della trasferta italiana della squadra per vedere questi “giganti buoni” in un’atmosfera rilassata e glamour, lontani dallo stress delle performance sportive.

All’evento, organizzato da New Zealand Trade and Enterprise, in collaborazione con Mangiando e Imparando - M&I e la sua Scuola di Cucina, il ristorante Grani & Braci e trasmesso in esclusiva da Sky Sport 24, parteciperanno, oltre agli All Blacks, Tania Zamparo, quale conduttrice della serata, Natasha Stefanenko, le modelle di Italia’s Next Top Model 3, Alessandro Borghese e altri ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

E’ stato riservato alla stampa un momento di presentazione dell’evento in cui sarà possibile fotografare e filmare gli All Blacks e le modelle di Italia’s Next Top Model 3 alle prese con fornelli e pentole.

Tutto il materiale relativo all’evento sarà disponibile all’indirizzo: http://www.dagcom.com/allblacks