Italiano English
Pubblimarket 2

I grandi artisti della musica italiana protagonisti dei palchi del Gruppo Hit

Durante il mese di marzo e aprile presso le sale spettacoli dei centri di gioco ed intrattenimento Perla e Park si sono tenuti spettacoli all’insegna della grande musica italiana.

02.03.2009

Il divertimento per il Gruppo Hit è l’ingrediente fondamentale, per questo durante il mese di marzo e aprile presso le sale spettacoli dei centri di gioco ed intrattenimento Perla e Park si sono tenuti esuberanti spettacoli ed avvenimenti all’insegna della grande musica italiana.

Tra gli interpreti:

  • 12 marzo Al Bano
    Uno dei più popolari cantautori italiani che hanno conosciuto la fama in Italia e nel mondo si è esibito sul palco della sala Arena del Perla interpretando i suoi successi indimenticabili come “Felicità”, “Tu soltanto Tu”, “Sara” e tanti altri imperdibili brani con grande energia coinvolgendo il vasto pubblico accorso.
  • 27 marzo Alexia
    In concomitanza con l’inaugurazione del centro Spa Perla si è esibita in un grande concerto l’amatissima cantante italiana Alexia molto apprezzata per la sua grande energia, proponendo i suoi maggiori successi in chiave soul e molti altri brani tratti dal nuovo album “ALE & Co” uscito nel 2008.
  • 3 aprile Iva Zanicchi
    Soprannominata anche l'Aquila di Ligonchio, paese natale in Emilia Romagna, Iva Zanicchi è una cantante e conduttrice televisiva italiana resa celebre per la sua bellissima voce dal timbro inconfondibile. Famosissime per le sue canzoni “Come ti vorrei”, “Zingara”, “Ciao cara come stai”, “Non pensare a me” è l’unica donna italiana ad aver vinto per ben tre volte il Festival di Sanremo. Sul palco del Park ha riproposto i suoi successi indiscussi e i suoi nuovi brani.
  • 9 aprile Giusy Ferreri
    Dopo cinque dischi di platino e oltre 350 mila copie vendute con l'album Gaetana, la rivelazione unica nel suo genere del talent show televisivo X Factor ha coinvolto il pubblico con una grande performance interpretando i suoi più famosi brani.
  • 17 aprile Patty Pravo
    La cantante e diva italiana che ha concluso il suo tour 2008 lanciando il nuovo album “Io spero che piaccia… Pour toi (Tribute to Dalila)” inciso in lingua francese e araba è salita sul palco della sala spettacoli del Park interpretando i suoi successi indimenticabili con uno charme e un’eleganza uniche nel suo genere.
  • 23 aprile Dolcenera
    Emanuela Trane (in arte Dolcenera in omaggio all'omonima canzone di Fabrizio De André) sul palco Arena del park ha interpretato alcune tra le sue più celebri canzoni ed alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro “Dolcenera nel paese delle meraviglie”.