Italiano English
Pubblimarket 2

Cena a lume di candela e trattamenti benessere da condividere per il San Valentino nel centro Perla

San Valentino, la festa degli innamorati, è una ricorrenza speciale, non solo per festeggiare la giornata dell’amore ma soprattutto per staccare dalla quotidianità e concedersi insieme momenti indimenticabili. A due passi da Gorizia, nel cuore di Nova Gorica nella struttura Perla Casinò & Hotel, il Gruppo Hit ha ideato diverse iniziative per trascorrere piacevolmente la serata più romantica dell’anno.

14.02.2011

Il centro Perla, tra le più belle e sfavillanti strutture del Gruppo Hit, ha predisposto per i propri ospiti esclusive promozioni comprendenti oltre la speciale cena a lume di candela presso il ristorante Mediterraneo, anche la possibilità di pernottare in una delle 225 camere ad un prezzo complessivo di 180€ per due persone. Inoltre, per chi volesse concedersi dolci momenti di benessere, è possibile usufruire della Spa Perla ed approfittare dell’offerta “Lucky Valentine”: un massaggio hawaiano Lomi Lomi della durata di 50 minuti da condividere con la persona amata a soli 90€ in più. L’offerta è fruibile anche separatamente, senza il pernottamento.
Gli chef del ristorante Mediterraneo in occasione della ricorrenza di San Valentino delizieranno i propri ospiti con un menu speciale composto da 5 portate a base di specialità di pesce: tartara di pesce con burro alla limetta; spuma al salmone su mousse di rafano; cannellone ripieno di scampi su fonduta al tartufo; sorbetto di ananas con olio di Argan; filetto di ricciola arrosto con cicoria in umido e spuma al pomodoro e basilico per finire con mousse all'arancia con salsa al cioccolato ed arance marinate con menta.
 

Per usufruire delle speciali promozioni è opportuno effettuare la prenotazione. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si o contattare il numero verde 800 788 852.