Italiano English
Pubblimarket 2

Capodanno 2012 con Fabrizio Fontana e Tony Dallara al Park di Nova Gorica.

Per la notte più attesa dell’anno, il 31 dicembre 2011, il Gruppo Hit riserva ai propri ospiti un ricco programma d’intrattenimento attende gli ospiti del per il Capodanno, che spazia tra alta gastronomia, esibizioni di magia, animazioni musicali, scenografici spettacoli di ballo, concerti e cabaret all’insegna del divertimento. Tra gli artisti che animeranno la notte di San Silvestro al Park, il comico Fabrizio Fontana e il cantante Tony Dallara.

31.12.2011

Presso il Park, Casinò & Hotel la notte di San Silvestro sarà ricca di appuntamenti che si susseguiranno a partire dalle 19.00, ora scelta per il brindisi inaugurale animato tra gli altri dall’illusionista Menning. A partire dalle ore 19.00 il ristorante Tiffany proporrà un ricco buffet di specialità preparate dagli ottimi chef del Park.
A seguire lo spettacolo di ballo Las-5 e l’animazione musicale con il Duo Kris. Alle ore 21.00 nella sala del ristorante Tiffany la scena sarà tutta per il comico Fabrizio Fontana che saprà strappare un sacco di risate al pubblico di Nova Gorica. L’ultimo appuntamento del 2011 con la fortuna cadrà alle ore 22.30 quando gli ospiti potranno sfidarsi all’ultimo Bingo dell’anno che per l’occasione regalerà premi raddoppiati. Dalle ore 23.00 il palco della sala Tiffany vibrerà sulle note degli intramontabili successi di Tony Dallara tra i quali ricordiamo: “Romantica” e “Come prima…più di prima”. Tutto ciò aspettando le 24.00, momento in cui si stapperanno le bottiglie per brindare all’Anno Nuovo. La serata continuerà all’insegna della musica e del ballo con il musicista Miani sul palco della saletta animazione&bingo all’interno del casinò mentre, il primo appuntamento con il gioco del Bingo nel 2012, partirà alle ore 01.00 e sarà seguito dal gioco a premi con in palio buoni gioco fino a 1.500€ (il sistema Privilege sceglierà automaticamente un giocatore alle slot e uno ai tavoli che in quel momento stanno giocando usando la tessera Privilege).