Italiano English
Pubblimarket 2

Capodanno 2012 al Perla con Fabrizio Fontana e Luisa Corna.

31.12.2011

Il Gruppo Hit, prima corporate turistica multinazionale slovena, ha organizzato anche per il Capodanno 2012 presso le sue strutture, una serata ricca d’iniziative, per rendere ancora più indimenticabile l’ultimo giorno dell’anno. Il Perla, Casinò & Hotel offrirà ai propri ospiti un programma completo che spazia dall’ottima offerta gastronomica, alla vasta offerta gioco lasciando ampio spazio all’intrattenimento.
Dopo il brindisi inaugurale delle ore 19.00 sarà possibile assistere a spettacoli di ballo, tentare la fortuna al gioco del Bingo, alle slot e ai tavoli, godersi gli spettacoli comici e musicali di svariati artisti e degustare le prelibate pietanze preparate dagli Chef del Perla.

Presso il Perla, Casinò & Hotel la notte del 31 dicembre inizia nella Hall alle ore 19.00 dove gli ospiti riceveranno il benvenuto con un brindisi a base di spumante e stuzzichini e con l’animazione di Menning, Denny Diamond e Linda Show. Agli ospiti sarà offerta una ricca cena a buffet presso i ristoranti Mediterraneo ed Oceanis.
A partire dalle ore 22.00 la sala spettacoli Arena ospiterà lo spettacolo di ballo Las-5 e a seguire lo spettacolo A6 per poi lasciare il palco all’esilarante comicità di Fabrizio Fontana, noto artista di Zelig, che intratterrà il pubblico con le sue gag e i suoi personaggi più divertenti fino alle 23.10.
Alle 23.20 sarà la volta di Luisa Corna che con la sua calda voce intonerà sia canzoni tratte dai suoi album che cover dei più grandi successi italiani accompagnando il pubblico fino all’atteso count-down per la mezzanotte, momento in cui tutti brinderanno insieme all’Anno Nuovo. Il concerto riprenderà alle 00:10 subito dopo i primi auguri, regalando un’altra mezz’ora di buona musica. Infine dalle ore 1.30 alle 2.00 tutti sono invitati a tentare la fortuna al gioco del Bingo sperando che l’anno nuovo possa subito premiare qualche fortunato giocatore.