Italiano English
Pubblimarket 2

Bi2 Full-flat: Il Ventilradiatore di Design.

Olimpia Splendid, azienda leader nel settore della climatizzazione, presenta una nuova versione del terminale d’impianto Bi2: dal 2009 il “calorifero che rinfresca” si arricchisce del modello Bi2 Full-flat.

30.07.2009

Bi2 è il ventilconvettore che d’inverno riscalda per ventilazione e per irraggiamento, come un calorifero, mentre d’estate è un vero potente climatizzatore, che rinfresca e eumidifica come i migliori apparecchi split system.
Oltre alle uniche ed elevate prestazioni, Bi2 è rivoluzionario anche nella forma: i suoi 12,8 cm di profondità (contro i 20/25 dei ventilconvettori tradizionali) permettono un ingombro straordinariamente contenuto e l’installazione in ogni tipo d’ambiente, che sia a parete, a soffitto o a pavimento (con o senza piedini).
La gamma di terminali Bi2, già distintasi per il design pulito e moderno, si arricchisce di una versione Full-flat.
Il nuovo Bi2 presenta una linea estremamente elegante e minimale. La griglia frontale viene sostituita da un piccolo pannello mobile a movimentazione motorizzata, il quale si attiva all’accensione della macchina e torna in posizione iniziale al suo spegnimento.
Il risultato è un prodotto adattabile a qualsiasi ambiente domestico o di lavoro.
Come tutti i modelli della gamma Bi2 è disponibile con o senza piastra radiante, in 5 potenze (da 0,84 Kw a 3,8 Kw) e in 2 colori (Bianco o Silver).