Italiano English
Pubblimarket 2

Banca della Marca è la prima BCC del Veneto a lanciare il servizio di conto corrente online

Banca della Marca si dimostra vicina alle nuove esigenze dell’utenza e lancia “Conto Marca Like” il conto corrente online dedicato a tutti coloro che per esigenze pratiche e di tempo prediligono l’utilizzo di device connessi alla rete per gestire le proprie operazioni finanziarie. Sempre all’avanguardia, con questo nuovo servizio l’istituto di credito con sede ad Orsago è il primo in Provincia di Treviso nonché la prima BBC in Veneto ad avvicinarsi ad una fascia di clientela moderna che ricerca servizi veloci e pratici senza rinunciare alla sicurezza di una banca solida e ben radicata sul territorio.

13.02.2014

Oltre all’impegno costante per lo sviluppo sostenibile dell’economia locale, Banca della Marca, credito cooperativo con sede ad Orsago (TV), ha da sempre come prerogativa essenziale la ricerca e l’offerta di servizi che siano al passo con i tempi e che rispondano alle nuove esigenze dell’utenza.

E’ così che, per avvicinarsi ad una fascia di clientela in continuo movimento, con scarso tempo a disposizione ma anche sempre più web oriented, Banca della Marca lancia “Conto Marca Like”, il conto corrente online che permette all’utente di poter gestire le proprie operazioni finanziarie in modalità completamente digitale.

Come emerso recentemente su diversi media nazionali, gli istituti di credito, per aggredire costantemente il mercato, dovranno essere in grado di fornire strumenti che sappiano adattare la tecnologia alle nuove esigenze del consumatore attuale, così da raggiungere una platea di utenti sempre più interessata a questo tipo di soluzioni, rappresentata particolarmente da giovani e donne manager. Banca della Marca è la prima BBC in Veneto ed il primo istituto di credito in Provincia di Treviso ad abbracciare questa filosofia, certo del riscontro positivo che susciterà l’operazione a livello locale.

 Il conto corrente ordinario “Conto Marca Like”, già disponibile on line, è attivabile gratuitamente e prevede un tasso d’interesse dello 0,70%. Oltre a tutte le operazioni finanziarie che si possono svolgere tramite il servizio di InBank senza alcuna spesa e direttamente da pc o scaricando l’app sul proprio smartphone (accredito stipendio o pensione, giroconti e bonifici Italia ed Estero, ricariche e pagamenti, versamenti, possibilità di domiciliare le utenze e i Rid), all’utente viene anche consegnato un Bancomat per prelevare in tutta Italia e in tutti gli ATM esteri aderenti al Circuito Cirrus e Maestro. In questo modo, chi sceglie “Conto Marca Like” potrà gestire le proprie finanze online da casa, dall’ufficio o dall’università senza mai dover rinunciare alla sicurezza ed affabilità dell’istituto trevigiano e rivolgersi agli sportelli delle filiali della banca qualora fosse necessario.

 Accedendo al sito www.contomarcalike.it, si potrà prendere visione di tutte le caratteristiche di Conto Marca Like e scegliere anche altri due suoi prodotti: “Conto Deposito”, un conto ad attivazione gratuita con interessi vantaggiosi (fino a 1,75%) che permette di depositare i propri risparmi in modo totalmente flessibile (durata da 6 a 12 mesi) e “Conto Step-up” che, dopo un versamento unico iniziale di minimo 5.000 euro, offre un rendimento crescente dei propri risparmi fino al 2,5% per quattro anni con una cedola d'interesse annuale.

 Maggiori informazioni saranno disponibili contattando il servizio di assistenza attivo dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 19.30) al numero 0438 993198 o scrivendo a contomarcalike@bancadellamarca.it.

 

Banca della Marca

La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 114 anni fa, dando origine nel 2001, grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca a Banca della Marca. Oggi Banca della Marca conta 36 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e persegue da anni una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.