Italiano English
Pubblimarket 2

Angela Jurišin incoronata Miss Slovenia 2011 al Casinò Perla.

Angela Jurišin è la nuova Miss Slovenia 2011, eletta venerdì 27 maggio nella sala Arena del Casinò Perla. Sarà lei la concorrente slovena a partecipare alla finale di Miss Italia nel mondo il 25 giugno 2011 a Reggio Calabria. Il titolo di Mister Slovenia 2011, invece, è stato vinto sia da Žan Cvet che da Miha Dragoš rispettivamente valido per Mister International e Mister Universe. Ad entusiasmare il pubblico presente, oltre alle due competizioni, anche l’intrattenimento del corpo di ballo inglese Showstoppers e il concerto di Pierdavide Carone, in tournèe con il suo nuovo album “Distrattamente”.

27.05.2011

Il Gruppo Hit, da sempre impegnato nella promozione del territorio, è il principale sponsor della tappa slovena di Miss Italia nel Mondo e ad ospitare un’incredibile serata all’insegna del fascino femminile non poteva essere che la più bella e sfavillante delle strutture del Gruppo Hit, ovvero il Perla, Casinò & Hotel.
Nella scenografica sala spettacoli Arena, venerdì 27 maggio, si è tenuta la finale della selezione di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione a Miss Italia nel mondo 2011. La giuria composta da 8 membri, tra cui giornalisti, fotografi, rappresentati degli sponsor e del Gruppo Hit, ha assegnato la sua preferenza a Angela Jurišin, al secondo posto a Katarina Odar e al terzo posto Katja Leban. La neo eletta Miss Slovenia, 19 anni nata a Lubiana ed iscritta alla facoltà di turismo a Portorose, è stata incoronata dalla Miss in carica, Nika Marušič e partirà per Reggio Calabria il 25 giugno, dove si svolgeranno le finali del concorso Miss Italia nel mondo 2011. L’attesa finale, giunta alla sua 21° edizione e dedicata a tutte le ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo, sarà condotta da Marco Liorni e Belen Rodriguez e trasmessa in diretta dalla RAI (www.missitalianelmondo.rai.it).

La competizione, condotta da Lorella Flego, nota presentatrice TV slovena ed habitué del palco del Perla, è stata accompagnata anche dall’elezione di Mister Slovenia 2011, dall’intrattenimento del corpo di ballo inglese Showstoppers e dal concerto di Pierdavide Carone, che, accompagnato dalla sua chitarra, ha eseguito alcuni brani del suo repertorio e tratti anche dall’ultimo album “Distrattamente”, nonché titolo del tour. Tra i 10 ragazzi selezionati per la fase finale hanno vinto il titolo di Mister Slovenia 2011 Žan Cvet di Lubiana per la categoria Mister International e Miha Dragoš di Celje per Mister Universe.