Italiano English
Pubblimarket 2

Al Park di Nova Gorica “cena&show” con i Los Mulero: connubio tra prelibata gastronomia e flamenco

Venerdì 28 giugno 2013, a partire dalle ore 21.00, si terrà l’appuntamento estivo con la rassegna “cena&show” presso il ristorante Tiffany del Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica. Un’occasione per rilassarsi e divertirsi gustando l’ottima cena preparata dallo chef Marino Furlan e ammirando le esibizioni di flamenco del gruppo spagnolo “Los Mulero”.

28.06.2013

L’apprezzata rassegna “cena&show” organizzata dal Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica prosegue anche nei mesi estivi ospitando come primo appuntamento le calienti esibizioni di danza del gruppo spagnolo “Los Mulero”.

Gli ospiti sono invitati a degustare una cena di quattro portate realizzata dagli chef del ristorante Tiffany, capitanati da Marino Furlan, godendosi contemporaneamente una piacevole serata all'insegna dell'intrattenimento. Per venerdì 28 giugno il Gruppo Hit ha pensato ad un'animazione dai ritmi latino-americani invitando la famosa compagnia di ballo “Los Mulero”: fondata nel 1985 da Rosalia Mulero, la compagnia “Los Mulero”, ospite anche diverse volte del Festival di Sanremo in Italia, è ben presto diventata famosa in tutta Europa, oltre che prestigiosa scuola di ballo a Barcellona. Le loro esibizioni spaziano da ritmi iberici a calde ed intense melodie argentine, portando in scena tutta la sensualità e la passione della danza e del flamenco spagnolo, con un pizzico di tango, di gauchos argentini e ritmi cubani.

La serata sarà accessibile a tutti previo acquisto del biglietto (30,00€) oppure scalando 1.000 punti dalla propria Privilege Card se si è membri programma fedeltà. E’ possibile anche acquistare il pacchetto a tema “cena&show” nel quale sono compresi pernottamento con prima colazione in camera doppia e biglietto per la serata “cena&show”, il tutto a 100,00€ a coppia. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.