Italiano English
Pubblimarket 2

Al Casinò Perla di Nova Gorica vacanze fortunate per un ospite che centra un jackpot di oltre 200 mila Euro

Vacanze estive fortunate per un ospite del Casinò Perla di Nova Gorica che ieri, giovedì 1° agosto, si è aggiudicato un jackpot di 212.225,00 Euro giocando alle slot. Il vincitore, proveniente dal Nord Italia, è stato baciato dalla fortuna presso il più grande centro d’intrattenimento del Gruppo Hit, colosso del divertimento in Europa.

02.08.2013

Al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, giovedì 1° agosto, un fortunato giocatore proveniente dal Nord Italia ha visto apparire sullo schermo della slot machine su cui stava giocando l’ammontare del jackpot vinto: ben 212.225,00 Euro ottenuti con la combinazione vincente che raffigurava Cleopatra, il tema storico della slot vincente. 

Grande l’entusiasmo provato dal vincitore, in vacanza presso la principale struttura del Gruppo Hit, dopo una fortunata sessione di gioco. Adesso presso la struttura della Las Vegas europea per eccellenza, si attende anche il vincitore che si aggiudicherà il jackpot progressivo, derivante dalla somma dei montepremi di diverse slot machines collegate tra loro e che ora ammonta a quasi 170.000,00 Euro.

 

L’estate ha richiamato diversi ospiti presso il Perla, Casinò & Hotel, centro di gioco ed intrattenimento che, grazie al suo rinomato hotel 4 stelle, ai quattro ristoranti per le esigenze di ogni palato e a una ricercata SPA presenti tutti sotto lo stesso tetto, da sempre offre ai suoi ospiti vantaggiosi pacchetti soggiorno, serate a tema ed intrattenimento assicurato tutti i giorni dell’anno. Attesissimo l’arrivo del gruppo di ballo di fama europea Los Mulero, che animerà le serate dal 6 al 18 agosto.    

 

Invitante il giardino estivo che continuerà a proporre il suo programma anche durante le serate d’agosto, con rinfreschi gratuiti a tema ogni lunedì, degustazioni libere di ottimi cocktail estivi ogni giovedì sera, DJ set ogni sabato ma anche ottime pizze e birra nel ristorante interno Atlantis e il nuovo gioco del Bingo Jolly nella sala Arena, naturalmente climatizzata come tutti gli ambienti del casinò, incluso il garage coperto e gratuito per gli ospiti del centro Perla.  

 

Da luglio 2013, l’intera offerta del Gruppo Hit viene presentata in Italia anche presso la prima agenzia di rappresentanza di Milano, sede nevralgica del business per tutto il Bel Paese.

 

Gruppo Hit

Da oltre 28 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644