Italiano English
Pubblimarket 2

A Grado spettacolo teatrale “Niente Incantesimi” promosso dall’Unicef.

Mercoledì 8 dicembre 2010 alle ore 20.30 presso l’auditorium Biagio Marin a Grado andrà in scena lo spettacolo musicale “Niente Incantesimi”, organizzato dall’Unicef con il laboratorio Spes “Via Lattea” per raccogliere fondi a sostegno della lotta alla mortalità infantile. Inoltre, prosegue anche nelle giornate del 7, 11 e 12 dicembre 2010 l’iniziativa “Ogni pigotta adottata è una vita salvata”.

08.12.2010

Proseguono nel Comune di Grado le iniziative benefiche in favore dell’infanzia organizzate dall’Unicef per raccogliere fondi a sostegno del proprio programma di lotta alla mortalità infantile.

Mercoledì 8 dicembre 2010 alle ore 20.30 presso l’Auditorium Biagio Marin, in occasione della festa dell’Immacolata, si terrà lo spettacolo musicale “Niente Incantesimi”, con ingresso a offerta libera, i cui proventi saranno devoluti in iniziative a favore dell’infanzia promosse dall’Unicef. Lo spettacolo è organizzato dall’Unicef in collaborazione con la Parrocchia di Grado e con il gruppo “Via Lattea Spes”, uno dei laboratori teatrali del ricreatorio Spes, formato da bambini e ragazzi che frequentano dalla terza elementare alla seconda media e coordinato da Diana e Rita Corbatto e da Patrizia Bomben. Hanno inoltre contribuito alla preparazione e realizzazione tecnica dello spettacolo giovani e adulti del gruppo “Mercanti di Stelle”, anch’esso laboratorio teatrale del ricreatorio Spes.