Italiano English
Pubblimarket 2

“Marca Solidale” annuncia per domenica 4 maggio l’assemblea ordinaria dei soci

“Marca Solidale”, Cassa Mutua di Banca della Marca, invita tutti i soci all’Assemblea Ordinaria 2014 che si terrà domenica 4 maggio alle ore 10.15 presso il Padiglione Fiera a Godega di Sant’Urbano (TV). All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio 2013 alla quale seguiranno interventi istituzionali come quello della ULSS7 sulla prevenzione degli incidenti in casa con relativa presentazione del nuovo pacchetto di prevenzione. Terminati i lavori seguirà un pranzo conviviale con tutti i soci.

30.04.2014

Marca Solidale, la Cassa Mutua di Banca della Marca, è lieta di annunciare nella giornata di domenica 4 maggio 2014 l’Assemblea Ordinaria dei soci che si terrà a partire dalle ore 10.15 presso il Padiglione Fiera di Godega di Sant’Urbano (TV).
L’ordine del giorno prevede in prima battuta la discussione ed approvazione del Bilancio 2013 e della nota integrativa 31/12/2013 udita la relazione degli Amministratori e dei Sindaci sull’andamento della gestione e sulla situazione dell’associazione.

Gli adempimenti assembleari saranno seguiti da due interventi riguardo la protezione e prevenzione della persona: il primo, tenuto dal Dr. Livio Varese di Pramerica, presenterà le soluzioni finanziarie per una efficace protezione della persona; seguirà l’intervento del Dr. Moro Giovanni, responsabile Servizio Prevenzione Igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro del Dipartimento Prevenzione e Salute ULLS7, che parlerà di incidenti domestici con relativa presentazione del nuovo pacchetto di prevenzione. Marca Solidale e ULLS7 presenteranno anche le prossime iniziative congiunte in ambito sanitario.
Durante la mattinata verrà proposta anche una breve carrellata sulle iniziative intraprese nel 2013, ricordando anche il programma dei prossimi mesi.

Per consentire a tutte le famiglie associate una serena partecipazione, è stato organizzato uno spazio gioco per i bambini con animatori e baby-sitter attivo durante tutto lo svolgimento dell’Assemblea. Si proseguirà con un conviviale pranzo a base di carne allo spiedo per tutti i presenti.

Sul sito www.marcasolidale.it è possibile scaricare l’avviso di convocazione all’assemblea ordinaria e il modulo per le deleghe. Tutti i soci sono invitati a prenotare il pranzo presso le filiali di Banca della Marca.