Italiano English
Pubblimarket 2

“Grigliando sotto le stelle” per festeggiare i 35 anni di attività di MCZ

Il 28 luglio alle ore dalle 19.30 nella corte interna del prestigioso Palazzo Biglia a Sacile MCZ Spa, azienda del pordenonese operante nel settore del riscaldamento domestico e cottura outdoor, ha organizzato una maxi grigliata per celebrare assieme ai propri dipendenti i suoi 35 anni di attività.

28.07.2009

MCZ Spa, con sede a Vigonovo di Fontanafredda (PN), progetta e realizza dal 1974 in modo innovativo soluzioni per il riscaldamento domestico e per la cottura all’esterno e quest’anno, oltre a compiere 35 anni, ha un motivo in più per festeggiare: un fatturato consolidato nel 2008 di 52 milioni di euro ed un incremento del 45% degli ultimi tre anni, con una quota export del 60%, confermandosi tra le realtà più significative del Nord Est.

Reagendo tempestivamente alla globalizzazione e ai cambiamenti del mercato con nuove strategie e una visione del mercato internazionale, con il consenso e l’approvazione di tutti i collaboratori MCZ ha avviato una riorganizzazione aziendale che, nonostante il periodo difficile, ha permesso all’azienda di raccogliere degli ottimi risultati, mantenendo un clima aziendale sereno.

Nella magica cornice del Palazzo Biglia, storico edificio nobile del periodo veneziano, sulle rive del Livenza, MCZ ha organizzato “Grigliando sotto le stelle”, una serata-evento in cui i 250 dipendenti del Gruppo divisi in 25 squadre si sfideranno in una maxi grigliata cimentandosi con carni, spezie e condimenti. L’evento sarà accompagnato da musica, cabaret, premiazioni finali ai gruppi più simpatici e più creativi, ed allo scoccare della mezzanotte la grande torta e i fuochi d’artificio. Un modo per coinvolgere e consolidare l’aggregazione tra i propri dipendenti e condividere i risultati raggiunti con la comunità locale a cui l’azienda è sempre stata legata. Tra le principali autorità presenti alla manifestazione il Sindaco di Sacile, Roberto Ceraolo e il Sindaco di Fontanafredda, Giovanni Baviera.