Italiano English
Pubblimarket 2

News dai nostri clienti

Archivio 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008

  • 23.12.2014

    Alle Terme Catez in Slovenia per la remise en forme dopo le feste

    Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia a soli 200 km da Trieste, propone presso le sue tre strutture ricettive di Catez ob Savi, degli speciali programmi dedicati al relax e alla remise en forme dopo gli eccessi delle feste.

  • 19.12.2014

    TEAM 7 conferma l’appuntamento a imm cologne e LivingKitchen 2015 con doppio stand e tante novità

    TEAM 7, azienda leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello dal design pluripremiato, anche quest’anno conferma la propria partecipazione alla fiera di Colonia dove sarà eccezionalmente presente con due stand: uno nel padiglione design e l’altro all’interno di LivingKitchen, la kermesse biennale dedicata alle cucine. Per l’occasione TEAM 7 ha in serbo numerose novità di prodotto che arredano tutti gli spazi abitativi, dalla cucina alla zona giorno fino alla zona notte.

  • 18.12.2014

    In soli quattro mesi, oltre 2.000 clienti professionisti di Cambielli Edilfriuli hanno ricevuto un lettore mobile POS payleven

    Da settembre ad oggi già oltre 2.000 clienti del Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, sono stati dotati del lettore mobile POS per accettare pagamenti con carte elettroniche. L’iniziativa “Una POSsibilità per tutti”, promossa dal Gruppo Cambielli Edilfriuli in collaborazione con payleven, coinvolge tutti gli installatori termoidraulici e altri professionisti del settore e prevede la distribuzione dei dispositivi a fronte di un acquisto minimo presso una qualsiasi delle filiali del Gruppo.

  • 16.12.2014

    Esponente della Stampa Estera in Italia vince un soggiorno presso le Terme Catez

    Venerdì 12 dicembre 2014, durante l’usuale cena natalizia organizzata dall’Associazione della Stampa Estera in Italia presso la sua sede romana, Terme Catez ha omaggiato un fortunato giornalista vincitore della tradizionale lotteria con un voucher per un soggiorno presso le sue strutture a Catez. Si tratta di un weekend per due persone presso l’hotel Terme**** con ingresso gratuito alla Riviera Termale Invernale, un paradiso del benessere realizzato su oltre 2.300 mq di superficie con piscine, saune e attrazioni per grandi e piccini.

  • 10.12.2014

    Il Gruppo Cambielli Edilfriuli unico membro italiano del Gruppo di Acquisto europeo WIM

    Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, è l’unico membro italiano del Gruppo di Acquisto europeo WIM che riunisce i distributori grossisti di materiali di installazione leader nei propri Paesi di appartenenza. Un’ottima occasione per il Gruppo Cambielli Edilfriuli che, oltre a promuovere il Made in Italy all’estero, potrà potenziare la propria rete a livello europeo.

  • 09.12.2014

    87 borse di studio consegnate da Banca della Marca a studenti meritevoli

    Con l’iniziativa “Lode al Profitto” anche quest’anno Banca della Marca ha premiato i soci e figli di soci che si sono contraddistinti per meriti scolastici, consegnando ben 87 borse di studio. Durante la premiazione Banca della Marca ha ricordato anche altre importanti iniziative intraprese nell’ultimo anno a sostegno dei giovani come il progetto Lab Inn 2.0, per i giovani che vogliono mettersi in gioco a livello imprenditoriale fino ad Opera della Marca, realtà che fa rete d’impresa sociale coinvolgendo giovani che non hanno le stesse opportunità di tutti gli altri.

  • 05.12.2014

    Nasce JUST99, l’innovativo e-commerce dedicato al Made in Italy con prodotti in edizioni esclusive di soli 99 pezzi

    Debutta a dicembre JUST99, il rivoluzionario e-commerce dedicato al design e alle arti grafiche dove è possibile acquistare prodotti unici, realizzati da architetti, designer, fotografi e artisti internazionali in esclusiva per JUST99 e disponibili in edizioni di soli 99 pezzi per ogni modello. Tutti i prodotti, numerati e certificati, sono frutto di ricerca, passione e tradizione nonché portabandiera del tanto ricercato Made in Italy. Il progetto JUST99 vuole proporre uno stile sempre originale ed unico ma a prezzi accessibili, che permetta a chiunque di esprimersi con oggetti esclusivi di cui esistono solo 99 copie al mondo.

  • 05.12.2014

    Le innovazioni L&S pionieristiche anche nel settore dell’illuminazione LED degli spazi espositivi

    Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione a LED per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, ha presentato al SICAM di Pordenone “Sliding System” e “Modular System”, le sue più importanti novità 2015 dedicate al settore retail design e shopfitting.

  • 04.12.2014

    Udine tra le 8 città in Italia a munirsi di un rivoluzionario mammografo per un esame più tollerabile

    Il centro di diagnostica radiologica IDR Imago, situato in via Stiria a Udine, è l’unico istituto in Provincia a possedere un mammografo ad avanzata tecnologia che permette alle donne di effettuare un esame più tollerabile. L’apparecchiatura, oltre a ridurre sensibilmente la compressione del seno grazie ad un sistema automatizzato, riduce fino al 30% la dose tradizionale di radiazioni e associa anche la tomosintesi digitale, tecnica tridimensionale per individuare eventuali noduli nascosti da tessuti sovrapposti. In soli 15 minuti la paziente svolge l’esame e la refertazione viene consegnata immediatamente in formato digitale su CD. E’ possibile prenotare la mammografia in convenzione con il SSN e privatamente entro 48 ore. IDR Imago nel 2013 ha potuto soddisfare oltre 3.000 richieste di esame mammografico.

  • 02.12.2014

    ORO Caffè presenta “La storia del caffè” di Walter Filiputti la nuova monografia di Via dei Sapori

    Lunedì 1 dicembre 2014 ORO Caffè ha ospitato la presentazione della monografia “La storia del caffè”, curata dal Consorzio FVG Via Dei Sapori e scritta da Walter Filiputti in collaborazione con la torrefazione friulana. Un viaggio che ripercorre le principali tappe che hanno reso la nota bevanda un immancabile rito quotidiano e si conclude con la presentazione di ventidue ricette ideate dagli chef di FVG Via dei Sapori dove il caffè stesso, in grani, macinato o bevanda, si fa protagonista.