Italiano English
Pubblimarket 2

Picnic di primavera: le novità Fjällräven da indossare durante le gite all’aria aperta

Giacca, felpa, t-shirt, pantaloni e, ovviamente, cappello: tra le novità per lui e per lei della collezione SS18, Fjällräven presenta l’outfit ideale per un picnic di primavera all’aria aperta.

17.05.2018

Spezzare la routine e approfittare delle temperature più calde organizzando un picnic all’aria aperta può essere un’ottima idea per godere della compagnia di amici e famiglia durante il weekend, o anche per dedicarsi un piccolo momento di relax alternativo nei giorni di lavoro. Che ci si trovi immersi nel verde della natura più incontaminata, o seduti sulla panchina di un parco di città, la stagione primaverile può però sempre riservare dei repentini cambi meteorologici. In queste occasioni, scegliere il giusto outfit primaverile può in effetti trasformarsi in una vera sfida.

 

Per sentirsi comodi e protetti, è innanzitutto necessario selezionare indumenti in grado di mantenerci asciutti e, al contempo, di disperdere all’esterno l’umidità corporea. Meglio ancora se prodotti con materiali innovativi e sostenibili. A dimostrarlo è il celebre brand svedese Fjällräven che, da oltre 50 anni, sviluppa abbigliamento e attrezzature tecniche dedicati agli amanti delle attività outdoor. Per la produzione dei suoi capi, Fjällräven sceglie materiali riciclati, biologici e privi di PFC, che danno vita a indumenti dallo stile inconfondibile, altamente funzionali e destinati a durare una vita intera.

 

GIACCA

Stina Jacket (donna) / Greenland Zip Shirt Jacket (uomo & donna)

Per lei, Stina Jacket, giacca comoda e pratica in resistente G-1000® Original e G-1000® Lite. Adatta alle attività di tutti i giorni. Cappuccio fisso, due tasche laterali. 

Per lui, Greenland Zip Shirt Jacket, versatile "giacca-camicia" in classico stile Fjällräven. Perfetta per l'uso quotidiano e la vita all'aria aperta. Garantisce la giusta protezione dal vento per andare in bicicletta al lavoro o a scuola e la giusta ventilazione per le escursioni nei boschi. Realizzata in resistente G-1000® Eco (65% poliestere riciclato e 35% cotone biologico).

 

FELPA
Greenland Zip Hoodie (donna & uomo)    
Comoda felpa con cappuccio in fantastico tessuto jersey a tre-strati ottenuto da cotone biologico. Cerniera frontale e due ampie tasche per le mani.

 

T-SHIRT

Kånken T-Shirt (donna & uomo)   

T-shirt a maniche corte in cotone biologico. Scollo rotondo e stampa Kånken.


PANTALONI

Abisko Stretch Trousers (donna) / Greenland Jeans (uomo)    

Per lei, Abisko Stretch Trousers, pantaloni outdoor in tessuto elasticizzato. Semplici e funzionali, perfetti per viaggiare. Design senza tempo, ben aderenti al corpo, offrono piena libertà di movimento.
Per lui, Greeland Jeans, resistenti e funzionali in G-1000® Eco (65% poliestere riciclato, 35% cotone biologico). Ideali sia per le attività di tutti i giorni, sia per quelle all'aperto. Le ginocchia articolate e il tassello sul cavallo offrono ampia libertà di movimento. Pratica tasca sulla gamba, perfetta per riporre oggetti di valore.

 

CAPPELLO
 Marlin Shade Hat /  Greenland Cotton Beanie    
Per lei, Marlin Shade Hat: cappello leggero e ben ventilato in G-1000® Air. Perfetto per i viaggi e la vita all'aria aperta. Per lui, Greenland Cotton Beanie, berretto leggero a coste realizzato in cotone biologico, perfetto per la stagione primaverile.

https://www.fjallraven.com/