Italiano English
Pubblimarket 2

Il VDJ Marco Ossanna a Lignano Pineta: "la musica come non l'avete mai...vista!" va in scena al Tenda Bar

20.07.2017

La stagione degli eventi a Lignano continua con nuovi appuntamenti all’insegna della buona musica. Presso il Tenda Bar di Lignano Pineta è super atteso l'arrivo del VDJ Marco Ossanna, un professionista del mestiere che fa girare i dischi dal 1975 - vantando esibizioni nei più prestigiosi club italiani come il PINETA di Milano Marittima, il PASCIA' di Riccione, il PARADISO a Rimini, il MURETTO a Jesolo,  il GILDA di Roma e il TENAX di Firenze e per eventi di spicco quali la Mostra del Cinema di Venezia e Pitti Firenze - e che domenica 23 luglio dalle ore 21.30 regalerà agli ospiti del noto locale di Pineta una serata indimenticabile con uno spettacolo davvero unico.

La particolarità della performance studiata da Marco Ossanna sta tutta nel saper mixare la miglior musica internazionale, dagli anni '30 ai giorni nostri, con i video musicali che ritraggono i protagonisti delle canzoni proposte, il tutto per regalare uno spettacolo multisensoriale all'insegna del motto "La buona musica non muore mai". Si tratta di un esibizione che intratterrà il pubblico per oltre 3 ore, frutto di un lungo lavoro di ricerca di video rarissimi di concerti live, di esibizioni a volte mai ripetute di artisti famosissimi o di duetti di brani popolarissimi ma di cui non si conosce il corrispettivo visuale. Le immagini verranno proiettate sulla mitica tenda che da il nome al locale di Lignano Pineta e su diversi monitor creando un'atmosfera magica che riporterà tutti indietro nel tempo, offrendo una panoramica musicale in video veramente ampia.

APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA AL TENDA BAR

·       Venerdì 21 luglio il Tenda Bar ospiterà una delle selezioni di Mister Italia Friuli Venezia Giulia valide per l'elezione 2017 di Mister Italia. La manifestazione avrà inizio alle ore 21.00 e si svolgerà nell'area esterna del locale. Oltre alle due sfilate in cui come da regolamento i concorrenti sfileranno davanti alla giuria e al pubblico presente, prima in abito e successivamente in costume da bagno, si prevedono altre due speciali uscite. Nella prima gli aspiranti Mister Italia sfileranno proponendo degli special drink firmati dai barmen del Tenda Bar, mentre nella seconda sfileranno con accessori per il mare del noto locale di Pineta.

·       Per gli appassionati di musica live ricordiamo anche l'appuntamento di mercoledì 26 luglio alle ore 21.30 con il tributo ai Pink Floyd proposto dalla band Pink Size.