Italiano English
Pubblimarket 2

Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11

Fjällräven, azienda svedese specializzata nella produzione di abbigliamento e attrezzature outdoor, è fornitore tecnico dell’undicesima serie di “Don Matteo”, andata in onda su Rai1 in tredici puntate.

04.05.2018

Lo stile Fjällräven contagia anche la televisione italiana e approda all’interno della serie TV Don Matteo 11, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. L’azienda svedese ha infatti fornito abbigliamento tecnico per vestire i personaggi della serie con alcuni dei prodotti icona della moda outdoor firmata Fjällräven. Trasmessa su Rai1 in tredici puntate, la serie non solo si è confermata tra le più seguite nella storia della fiction italiana, ma continua a riscuotere sempre maggiore successo anche a livello internazionale, dalla Spagna alla Finlandia, dall’America all’Australia.

A vestire i personaggi di Don Matteo 11 (tra cui il Capitano Anna Olivieri, il PM Marco Nardi, l'Appuntato Romeo, Giovanni Santucci e Assunta, la figlia del Maresciallo Cecchini), giacche e zaini delle collezioni Övik, Räven, Stina e High Coast, disponibili in diversi colori, tutti ispirati alla natura e al territorio scandinavo.

A garanzia dell’alto valore tecnico e della durata di ogni suo prodotto, il team di sviluppo Fjällräven si impegna a testarne in prima persona caratteristiche e funzionalità, attraverso escursioni e avventure appositamente studiate. Il tutto per mantenere sempre fede alla mission aziendale - sviluppare attrezzature outdoor senza tempo, funzionali e di lunga durata, agendo responsabilmente nel rispetto di esseri umani, animali, natura ed ispirando sempre più persone a scoprire la vita all’aria aperta. Funzionali, versatili e resistenti, i prodotti Fjällräven si rivelano particolarmente adatti per essere indossati da chiunque, durante qualsiasi tipo di attività all’aperto: sulle strade della città o in occasione di lunghe passeggiate a contatto con la natura.