Italiano English
Pubblimarket 2

Del Torre: festeggiati 40 anni di attività con 400 ospiti tra clienti e collaboratori

Inaugurato anche il nuovo punto vendita, oggi il più grande del Triveneto e primo riferimento in regione nel settore dell’abbigliamento da lavoro e dell’antinfortunistica

02.07.2018

Pradamano, 30 giugno 2018. Si è tenuta sabato 30 giugno la giornata di celebrazioni per i 40 anni di attività di Del Torre, punto di riferimento in Regione per la fornitura di abbigliamento professionale, da lavoro e antinfortunistico.

Una festa durata un giorno intero e che la famiglia Del Torre ha voluto celebrare assieme ai propri collaboratori, ai clienti affezionati e a tutti coloro che hanno approfittato dell’inaugurazione del nuovo punto vendita, eccezionalmente aperto dalle ore 10.30 alle 18.30. L’anniversario è stato infatti l’occasione per presentare ufficialmente al pubblico il restyling del negozio, oggi il più grande del Triveneto con un assortimento di articoli senza eguali, in grado di rispondere a tutte le esigenze in termini di sicurezza e qualità.  

 

“È stata una giornata memorabile, che aggiunge un nuovo tassello alla storia dell’azienda di famiglia. I primi passi li ha mossi mio nonno Isidoro nel 1978, che ha iniziato la sua attività girando in bicicletta e vendendo guanti all’uscita dei cantieri e delle piccole fabbriche. Poi, insieme ai miei genitori, l’attività si è spostata in un piccolo garage ed in seguito, nel 1986, nel primo negozio degno di tale nome in viale Palmanova a Udine.” - dichiara Ketty Del Torre, terza generazione, che prosegue: “Siamo a Pradamano dal 2008 ma da oggi possiamo vantare un punto vendita davvero unico, dove accoglieremo i nostri clienti con la stessa passione e professionalità che ci contraddistingue da anni.”

 

Situato a Pradamano di fronte a The Space Cinema, la ditta Del Torre si sviluppa su oltre 2.400 mq tra magazzino e negozio; quest'ultimo è stato completamente ristrutturato grazie ad un importante investimento di oltre 500 mila euro e al lavoro dello studio di architetti Di Dato e Meninno, che ha reso l’ambiente contemporaneo, funzionale ed ancora più accogliente. Al suo interno ci lavorano 18 persone, tra addetti alle vendite, magazzinieri, impiegati e agenti commerciali che operano in tutto il Triveneto.

 

"Questo ambizioso progetto di rinnovamento è il più grande regalo che potevamo farci. Non ci sono negozi simili in tutto il Triveneto e questo è motivo di grande vanto." - dichiara Ketty Del Torre. "Per il futuro stiamo già pensando ad un'apertura nel pordenonese ma al momento ci godiamo il nuovo punto vendita dove continueremo a lavorare per soddisfare i nostri circa 15 mila clienti che da noi possono già trovare il magazzino più grande in regione, uno staff sempre disponibile ed un'offerta imbattibile sia per qualità che per prezzo."

 

Hanno partecipato alle celebrazioni anche il Sindaco di Pradamano Enrico Mossenta e il presidente del mandamento Friuli Orientale di Confcommercio Udine Maurizio Temporini, che hanno accompagnato la famiglia Del Torre durante il taglio del nastro esprimendo tutta la loro stima nei confronti di un’eccellenza friulana del commercio, che ha saputo rinnovarsi negli anni guadagnandosi la fiducia di numerosi clienti in tutta la Regione. 

 

Ad allietare la giornata, oltre all'animazione musicale non-stop, ci sono stati anche gli show cooking degli chef dell’Associazione Cuochi di Udine che hanno preparato sul momento due ricette a base di pasta fresca. Un’esibizione che ha allietato occhi e palati dei partecipanti! Questi ultimi hanno potuto brindare insieme alla famiglia Del Torre, scattarsi una foto presso il corner dedicato e ricevere un piccolo gadget come ricordo della giornata.