Italiano English
Pubblimarket 2

Autunno detox alle Terme Catez: 5 giorni di benessere presso il Centro Spa & Wellness per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze.

L’estate è giunta al termine e la stagione autunnale è alle porte. È giunto il momento di riprendere le buone abitudini e dedicare del tempo per ristabilire il proprio equilibrio fisico e mentale. Presso le Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia situato a soli 180 km da Trieste, è possibile usufruire di un programma detox che ha come obbiettivo primario la purificazione del corpo attraverso un percorso di 5 giorni.

14.09.2017

L’estate è giunta al termine e la stagione autunnale è alle porte. È giunto il momento di riprendere le buone abitudini e dedicare del tempo per ristabilire il proprio equilibrio fisico e mentale. Presso le Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia situato a soli 180 km da Trieste, è possibile usufruire di un programma detox che ha come obbiettivo primario la purificazione del corpo attraverso un percorso di 5 giorni durante i quali gli ospiti possono farsi coccolare dalle mani esperte dei professionisti del centro benessere. L’elenco di trattamenti offerti all’interno del programma è ricco e variegato e comprende massaggi a base di fanghi, peeling corpo e trattamenti anti-stress dalla durata variabile (dai 50 ai 70 minuti). Il Centro Spa & Wellness riserva infinite opportunità di relax ai suoi clienti ed è composto da uno spazio moderno di 6 stanze massaggio dove è possibile rilassarsi singolarmente o in coppia godendo di una particolare illuminazione che contribuisce a rendere l’esperienza unica e soprattutto riposante. Il programma proposto dal Centro Spa & Wellness si sviluppa come segue:

1 GIORNO: un peeling corpo, terapia eseguita per restituire luminosità alla pelle liberandola delle imperfezioni cutanee, e un trattamento disintossicante a base di alghe della durata di 70 minuti.

2 GIORNO: massaggio anti-stress alla schiena della durata di 60 minuti con fango aromatico Pevonia, un fango nero ricco di vitamine, minerali ed enzimi.

3 GIORNO: massaggio Ayurveda corpo intero, tipico massaggio drenante indiano della durata di 60 minuti.

4 GIORNO: trattamento del corpo della durata di 50 minuti con fango marino Pevonia, che dona benessere immediato al corpo e allo spirito.

5 GIORNO: massaggio anti-stress alla schiena della durata di 60 minuti con fango aromatico Pevonia.

Al programma detox è possibile abbinare un pacchetto soggiorno di 4 notti/5 giorni (396€ a persona) presso l’Hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti. Oltre ai trattamenti previsti dal programma, il pacchetto include: sistemazione in camera superior con trattamento completo (pasti consigliati da un nutrizionista presso il ristorante à-la-carte “MM”), visita medica di controllo all’inizio e alla fine della cura da parte di uno specialista del “Centro Salute” delle Terme Catez, esercizi di gruppo sotto la guida di esperti professionisti presso la piscina terapeutica dell’adiacente Hotel Catez, misurazione della pressione sanguigna, 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale e uso illimitato dei servizi nel centro benessere dell’hotel (nuoto nelle piscine dell’albergo, ingresso alle saune e alla zona fitness, accappatoio).

Per rendere il soggiorno ancora più rilassante ed efficace, è possibile abbandonarsi alla bellezza della natura circostante programmando alcune passeggiate nei dintorni o sfruttando le strutture sportive del centro per svolgere attività all’aria aperta: un’ottima soluzione per godere dei colori e degli odori tipici della natura slovena nel periodo autunnale.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.