Italiano English
Pubblimarket 2

Profilo

BLU WOM nasce dal know-how e dall’esperienza trentennale dell’agenzia Pubblimarket2, per offrire ai clienti servizi specializzati di ufficio stampa e relazioni pubbliche attraverso una struttura dedicata, formata da professionisti con formazione ed esperienze specifiche nel settore.

BLU WOM definisce ogni attività di relazioni pubbliche all’interno del progetto di comunicazione integrata che investe il brand a 360°. La capacità di creare e gestire relazioni strategiche generando un flusso costante di informazione unite ad una profonda conoscenza del cliente permettono di dare forma e notorietà alla sua personalità distintiva di fronte ai diversi pubblici valorizzando e promuovendo sia l’azienda sia il prodotto.

Oltre alla storica sede di Udine, BLU WOM dispone anche di una sede di rappresentanza nel cuore di Milano: una scelta strategica ed irrinunciabile per essere sempre a contatto con le redazioni giornalistiche, vicini ad eventi e novità sul mondo della comunicazione che gravitano nella città.

Dal 2011 BLU WOM entra nelle associazioni italiane di categoria ed attualmente fa parte di PR HUB, la prima piattaforma italiana di aggregazione (interna ad ASSOCOM) delle principali agenzie di PR, Digital PR e comunicazione.

Obiettivi

  • Creare e rafforzare la Brand Personality – L'attività di Relazioni Pubbliche investe la marca ed il suo essere, creando "vibrazioni positive" attorno ad essa e dando forma alla sua personalità distintiva di fronte ai diversi pubblici.
  • Awareness – Rafforzare la notorietà del marchio presso tutti i pubblici dell'azienda: clienti, stampa, influenzatori.
  • Generare il consenso – Suscitare e guidare l'atteggiamento positivo nei confronti del brand presso il consumatore finale, presso influenzatori e trend setter.